sabato 16 febbraio 2019

Il bestiame umano va spontaneamente al mattatoio

Ai mandriani, quelli che portano le bestie al pascolo che decidono loro, piace giocare a fare i furbi con la mandria di loro esclusiva proprietà.
E riescono a fare giochi di prestigio, che la maqndria non riesce a spiegare.
Ciascuno ha la sua logica, evidentemente la logica di chi dispone, decide, e stabilisce, è  molto diversa da chi è destinato a subire.
Fetension, cioè il proprietario delle mandrie che pascolano per tutto il pianeta, pianifica in anticipo tutto quello che farà succedere.
E allora la mandria non si deve stupire se una repubblica non ancora costituita, sia stata iscritta ad una organizzazione finanziaria dodici anni prima della sua nascita.





In italy, nel 1934, esisteva un sistema abbastanza ambiguo.
Una specie di regno dove chi regnava non era il re, ma il capo del governo.
Si decise che era venuto il momento di iscrivere lo stato italiano ad un ente finanziario di washigton, il security exchange commission, chiunque si sarebbe immaginato che sarebbe stato justo iscrivere lo stato italiano per quello che effettivamente era, un regno.
E invece no.
E invece no, nel 1934 venne iscritta la repubblica italiana, una repubblica inesistente, se non nelle menti malate delle fetenzie, un gioco di prestigio incomprensibile per noi esseri umani portati al pascolo da fetension.
Mai la gente ha contato o deciso qualcosa, ma con questa operazione, le è stata sbattuta in faccia la verità che il potere gode a farsi beffe del popolino ignorante.
Hanno capito che possono prendersi gioco della gente quando vogliono, nelle maniere più impensabili, ed hanno inventato così una formula per far credere al bestiame (hops, alla gente) che tutte le decisioni politiche e sociali erano appannaggio del popolo.
Nasceva la democrazia delegativa, in auge in quasi tutto il pianeta.
E il bestiame umano era contento di partecipare allo strano rito delle elezioni, e andava al mattatoio della logica speranzoso di poter cambiare in meglio la propria vita.
L'importante non è decidere, è decidere chi decide per noi, l'importante è sapere che le elezioni si sono svolte.
A chi crede che depositando un pezzo di carta segnato da matita copiativa in una scatola di cartone, decide del suo futuro, consigliamo di destarsi dal sonno profondo indotto da fetension.
:Mariano-Abis:






Nessun commento:

Posta un commento