giovedì 7 febbraio 2019

Il termine "indipendenza" lo dobbiamo cancellare dalla nostra mente



Certe osservazioni riguardo alla costruzione intelligente della libertà del nostro popolo, purtroppo confondono il comune sentire, comune sentire dettato da una sottocultura voluta da chi per secoli ci sta colonizzando.
Il problema si potrebbe risolvere molto velocemente, se certe persone uscissero da quel recinto di illusoria libertà per guardare da un diverso punto di vista il problema.
Recinto costruito attorno agli ingenui per confondere il loro pensiero.
Utilizzato talvolta furfante/mente, dai "capi bastone" per curare i propri interessi. 

Una riflessione sui partiti indipendentisti o sugli uomini che li hanno impersonati, ci porta ad una sola conclusione, l'indipendentismo dal 1921 (anno di costituzione del partito sardo d'azione) ad oggi, non ha portato nessun risultato.
Anzi, le cose in Sardegna sono peggiorate, non serve che vi faccia l'elenco di tutte le disgrazie che ci hanno affibbiato, perché sono sotto gli occhi di tutti, e altre ne stanno arrivando, vedi GALSI vedi TERMODINAMICO e quant'altro.
I partiti indipendentisti nati dentro l'alveo del diritto interno italiano non sono altro che partiti italiani che concorrono a spartire poteri all'interno delle sedi istituzionali italiane, RAS, PROVINCE E COMUNI.

Tutti enti territoriali italiani, che fanno esclusivamente gli interessi dello stato italiano, non dei Sardi o della Sardegna.
C'è una sola strada, che ci può portare fuori da questa cloaca, ma non è un percorso politico, bensì è un percorso giuridico, che ci porta alla decolonizzazione e quindi alla libertà. Non all'indipendenza, ma alla libertà, perchè se parliamo di indipendenza stiamo presupponendo di dipendere da qualcuno. Noi non dipendiamo da nessuno, semmai è proprio il contrario.
Il nostro obbiettivo è la decolonizzazione della nostra terra.
Quindi il termine "indipendenza" lo dobbiamo cancellare dalla nostra mente, dalla mente di tutti i SARDI che realmente VOGLIONO la loro LIBERTA', del loro POPOLO e NAZIONE e della loro TERRA.
Il nostro grande santuario chiamato SARDEGNA!!!
PierPaolo Orrù (su FB Giordano Bruno)

https://jolao77.blogspot.com/2017/11/la-palla-al-piede.html

https://jolao77.blogspot.com/2019/01/lunica-alternativa-alle-sirene-della.html

https://jolao77.blogspot.com/2017/12/troppi-sardi-dipendono-economicamente.html

Nessun commento:

Posta un commento