lunedì 17 giugno 2019

Ce lo chiede fetension

Ce lo chiede una prostituta, una ladra, una matrigna, una strega, una vipera, ce lo chiede una serva, una despota che abita in un cesso dorato, una criminale, ce lo chiede la regina dei vermi, ce lo chiede l'europa, una moribonda.
Ci chiede di consumare alimenti di scarsa qualità provenienti da altrove, ci chiede di usare monete private, ci chiede di rinunciare a tutte le nostre libertà stabilite dal Diritto Divino, ci chiede di accettare trattati firmati da gente stipendiata da lei, ci chiede di ingurgitare i suoi farmaci senza protestare.

Ce lo chiede una prostituta, una ladra, una matrigna, una strega, una vipera, ce lo chiede una serva, una despota che abita in un cesso dorato, una criminale, ce lo chiede la regina dei vermi, ce lo chiede l'italia, una moribonda.
Ci chiede di accettare le sue bombe in terra sarda, ci chiede di pagare tasse e imposte, ci chiede di morire di inedia, ci chiede di accettare alimenti e farmaci di scarsa qualità provenienti da altrove.




Ci chiede di rinunciare alle nostre eccellenze, e preferire la melma confezionata da industrie globalizzate e disetiche.
Ci chiede di scordarci le nostre origini e la nostra storia.

Ce lo chiede una prostituta, una ladra, una matrigna, una strega, una vipera, ce lo chiede una serva, una despota che abita in un cesso dorato, una criminale, ce lo chiede la regina dei vermi, ce lo chiede fetension, una moribonda.
Ci chiede di omologarci verso il basso, scordandoci delle nostre eccellenze, ci chiede di  rinunciare al nostro status originario di esseri umani liberi, ci chiede di non farci troppe domande su come mai il pianeta delle ridondanze ospiti gente indigente, ci chiede di assecondare guerre contro popoli felici, ci chiede di accendere il televisore e spegnere la mente.
:Mariano-Abis:





Nessun commento:

Posta un commento