sabato 22 giugno 2019

Sardinnia no est italia

Stavo giocando a scacchi on line con un giocatore di lingua inglese, (per la cronaca ha vinto lui 5-4), in chat lo ho ringraziato per le partite, altrettanto ha fatto lui, e abbiamo scambiato qualche frase.
Ad un certo punto mi chiede di dove io sia, gli rispondo i am sardinyan, lui mi scrive ahhhh good, italiano!
(meno male che non ha continuato con la solita frase "pizza e mandolino", la qual cosa non mi avrebbe certo offeso)
Ribadisco di essere sardo, e non italiano, e lui but Sardinya is italy, gli ho scritto di guardare attentamente la carta geografica, Sardinya is Sardinya, italy is italy.
Col mio inglese stentato forse sono riuscito a convincerlo, o forse mi ha preso per uno fuori dalla realtà, comunque ci siamo salutati con la promessa che avremo rigiocato assieme.
Gli ho dato le indicazioni per visionare il mio sito.
Sono curioso di capire, al prossimo incontro, se gli articoli di jolao77 lo abbiano convinto che SARDINNIA NO EST ITALIA.
:Mariano-Abis:



Nessun commento:

Posta un commento