sabato 8 febbraio 2020

Gli amici musicisti di jolao77



Oramai tutti sanno che la contrada di Sorres e la sardegna in generale è una fucina di talenti, nessuno può smentire questa affermazione.

I campi da prendere in considerazione sono così tanti che non mi avventuro in una impresa con data di inizio certa, ma che mi potrebbe portare a rendere questo articolo troppo lungo per i canoni attuali di corretta e attuale comunicazione.




 


Quindi prendo in considerazione solo i musicisti che jolao77 sente vicini, per un motivo o per un altro, tralasciando di malavoglia (per ora) pittori, scultori, attori, ceramisti, e quant'altro.

Ethnofax
Il mio amico Pier Paolo, poeta, scrittore e musicista, è un amico di lunga data.
Suona con la formazione Ethnofax, un nome che per jolao è melodia al solo sentirla pronunciare, visti gli argomenti che questo sito tratta.
Ne fa parte un mio amico recente, Mauro, che trovo molto preparato in svariati argomenti di rilevanza politico-culturale e sociale, e col quale ho molto discusso sentendo una forte vicinanza.
Completano la formazione Massimo e Franco












Stefano Matta e Sandro Marongiu
Stefano > voce, chitarra, melodie.
Sandro > percussioni, ritmo creativo.




 

 



 
 

 


RootsDaniel HQ
Da un paradiso ad un altro
Daniel > voce, chitarra, melodie
Cristina > supporto spirituale









Moebius
Consanguineità
Nicola & C°




 
 
Come dimenticare due gruppi storici di Villasor?

Maverick
Rod sacred

Maverick
 
 
 
 

 
Rod sacred
 
 

 
 
 

 
 
 
infine per chiudere in bellezza un brano che mi ha sempre entusiasmato
Il lupo della steppa


Alex the Fox: Drums 
Stefano Matta: Voice e Acoustic Guitar
Peppo Eriu :Guitar 
Lorenzo Eriu: Bass
 





Nessun commento:

Posta un commento