martedì 4 febbraio 2020

Cotzinas



Capita spesso di intavolare una discussione, con persone che ritengo possano capire in quale matrix ci hanno sbattuto. o in quale setta involontariamente si sono cacciati, cerco di comunicare con loro, e la maggior parte delle volte ho dei riscontri positivi, ma quando mi accorgo che stanno bene dentro una gabbia di criceti, credendo di essere mentalmente liberi, e mi trattano con sufficienza, mi arrendo all’evidenza.





I saccenti membri di sette indirizzate da guru provenienti da est e che vende ferri da stiro arrugginiti e i loro accoliti secondari, (molto secondari) mi hanno stancato, mi sono scocciato di comunicare "cun cotzinas kena ati nè pati”.

La mia attenzione andrà, da ora in poi, solo verso gente che ha interesse ad informarSI e informarMI, siamo in cammino fianco a fianco, e solo con la conoscenza, la CULTURA, il confronto e lo spirito visioneri, che non tutti posseggono, possiamo devastare tutti insieme il recinto.
 
Chi è contento di stare dentro la gabbia, e chi non sa di essere ingabbiato, e vuole restare nella sua condizione, faccia pure, non avrà la mia attenzione, per tutti gli altri, se vogliono, esiste sia il mio canale youtube
https://www.youtube.com/channel/UCipIDp-bi-QO7EwA65uh3Rw
che il mio sito
 jolao77.blogspot.com
e la mia piena disponibilità a comunicare, per un RECIPROCO vantaggio di conoscenza ed elevazione.

Per molti amici, ma non per tutti, sono esclusi gli appartenenti a qualsiasi setta, reale o virtuale che sia.
Totus is atrus gei s'anta arrangiai, itta mindi frigada a mei?
No depu salvai a nemusu.
;Mariano-Abis:

https://jolao77.blogspot.com/2019/07/quello-che-la-gente-racconta-non-e.html

https://jolao77.blogspot.com/2019/04/la-pericolosita-per-il-sistema-della.html

https://jolao77.blogspot.com/2018/12/la-seconda-norma-e-altre-storie.html

Nessun commento:

Posta un commento