domenica 24 ottobre 2021

Stiamo costruendo un mondo migliore

 


Una grande percentuale di non vaccinati che non ha intenzione di fare il ridicolo tampone, che oltrettutto non certifica un bel niente, si mette in ferie o aspettativa, o malattia.








Organizzazione SaDefenza
Non credete che a questi Uomini e Donne vada almeno riconosciuto una buona dose di positivo coraggio?

E non credete che i media che affermano che quasi il 90% della popolazione è vaccinata stiano mentendo?

Mentire è il loro mestiere.

Sono certo di una cosa, è tutta una manovra dello sgoverno per far credere che la prossima, imminente ABOLIZIONE DEL GREEN PASS sia da attribuirsi a vaccinazioni che loro definiscono a tappeto, ma che sono molte meno di quello che dichiarano.

La prossima, imminente abolizione del foglio verde è la vittoria di tutte le piazze italiane, il successo di Donne e Uomini che hanno capito e possiedono consapevolezza e costanza.

Il popolo resiste, le manifestazioni di chi rifiuta il foglio verde sono esponenzialmente sempre più numerose, i satanisti al governo stanno perdendo sotto tutti i fronti.

In più, almeno nel nostro caso, cioè quello delle manifestazioni organizzate da SaDefenza, la comunicazione avviene in maniera tranquilla, la gente risponde ai messaggi di calma, la calma, appunto, di chi sa che se non fa errori, ha la vittoria in mano.

Ieri ho visto le forze dell'ordine presenti alla nostra manifestazione calme e rilassate, ho detto loro che con noi caschi e manganelli non servono, e che i loro visi rilassati erano lo specchio di gente che ha capito che da noi non deve temere alcunchè.

Siamo sulla strada giusta, calma e sangue freddo, niente colpi di testa, la vittoria è a portata di mano.

:Mariano-Abis:











Nessun commento:

Posta un commento