venerdì 22 ottobre 2021

SaDefenza: comunicazione, strategie, obbiettivi, impegno.


 


Molto probabilmente una buona percentuale di sardi che non si accontenta delle informazioni di sistema conosce il logo e il sito de SaDefenza.





Ne conosce la strategia comunicativa su avvenimenti planetari dai più poco conosciuti e dibattuti.

E' un sito storico che da sempre tratta anche tematiche sardiane, analizza tra l'altro le molte strade percorribili per una auspicabile liberazione della nazione sarda.

Oggi SaDefenza è questo, ma molto altro ancora.

Oltre ad essere un sito di corretta informazione, è una organizzazione molto ben strutturata che ha riunito  un corposo gruppo di Uomini e Donne che hanno capito le truffe alle quali la gente è sottoposta, e con forza e determinazione cerca soluzioni per ovviare alle tante storture di questo sistema che jolao ama definire con il neologismo di #fetension.

Questo gruppo che SaDefenza ha costituito è impegnato a resistere a quelle autentiche aberrazioni definite "green-pass" e "obbligo vaccinale".

Non stiamo qui a discutere di queste malefiche invenzioni che il sistema ha inventato per ingabbiare la gente, che seguono e ne sono la diretta e strumentale conseguenza di quell'altra truffa che risponde al nome di pandemia.

Una strana pandemia, visto che non è stata nemmeno dichiarata da quella malefica organizzazione al servizio del mondialismo e di big pharma che è l'Organizzazione Mondiale della Sanità, diretta dai peggiori figli di Satana mai apparsi sul pianeta terra.

Una, qualche volta due, spesso tre volte la settimana il gruppo manifesta nella capitale sarda per informare la gente che le tre invenzioni del sistema sono liberticide e preludono a limitazioni sempre più stringenti.

SaDefenza ha stretto alleanza con varie organizzazioni che rifiutano il foglio verde, offre sinergie e manifesta insieme a no green pass di Oristano, con is pipius no si tocant, con noi siamo Sardegna, con coscienza studentesca, con studenti medi, con un gruppo di insegnanti, di sanitari, col movimento artigiani e commercianti del medio campidano e con tante altre sigle che adesso non ricordo.

Organizzare queste manifestazioni molto ben accompagnate da svariate migliaia di Donne e Uomini, e i ricorrenti sit-in nei quali ciascuno che chieda la parola è libero di esprimerla, comporta delle spese non indifferenti.

Jolao77 è sensibile al fatto inderogabile che queste manifestazioni debbano continuare e debbano essere sempre più incentivate, per opporre resistenza ai disegni elitari che vorrebbero una umanità transumanizzata, robotizzata, schiavizzata e drasticamente ridotta di numero.

Tralasciamo di elencare le varie iniziative portate avanti dal gruppo, ma vi assicuro che sono socialmente encomiabili.

Abbiamo capito che l'impegno de SaDefenza ha bisogno di finanziamenti, e nel suo piccolo anche questo sito partecipa ad una raccolta fondi per rendere sempre più incisiva l'azione del gruppo.

Per finanziare l'operazione mettiamo a disposizione tutta una serie di opere pittoriche, il cui ricavato al netto delle spese vive verrà messo a disposizione de SaDefenza, i primi tre quadri sono quelli riprodotti qui di seguito, ne seguiranno altri.

Chi fosse interessato e volesse acquisire ulteriori informazioni può contattare questo sito o quello di SaDefenza.

Un "grazie di cuore" a chi parteciperà alla raccolta.

:Mariano-Abis:


Pensando a Hieronymus N°1
Acrilico su tela
50x70



Pensando a Hieronymus N°2
Acrilico su legno
50x60




Pensando a Hieronymus N°3
Acrilico su legno
50x60



SaDefenza



jolao77







Nessun commento:

Posta un commento