I vaccini li hanno messi in gioco per le pecore, il greenpass lo impongono per punire i lupi.
Vedo quattro personaggi impegnati in una noiosa conversazione e chiedo che bus devo prendere per piazza Garibaldi, mi dicono "questo, l'Emme".
Poi mi chiedono se per caso non stia andando alla manifestazione di chi rifiuta greenpass e vaccini, più precisamente mi hanno chiesto se io non sia un novax o nogreenpass.
Rispondo "Non mi mischio a quella gente".
Come se non aspettassero altro cominciano a vomitare frasi a raffica, insulti a chi non conoscono, dicono che siamo pericolosi, noto anche una punta di invidia per il fatto che loro sono stati costretti al vaccino per poter lavorare, e i toni e le parole che usano sono molto forti e offensive.
Morale della favola ho capito che da certa gente siamo odiati, non da tutti, ma da molti si, dai più balossus sicuramente.
Se volete conoscere il parere della gente riguardo alle nostre azioni, basta far credere che siamo degli zombie anche noi.
Ecco spiegate le due azioni che abbiamo subito sabato in via pola, durante una manifestazione che contava oltre quattromila anime pensanti.
La secchiata d'acqua e il ditino della signora portato alla fronte come a dire "Voi siete dei matti!" certifica il fatto che siamo odiati.
I motivi per i quali penso spinga questa gente a odiarci ancora di più di qualche tempo fa secondo me sono molteplici.
1° perchè pian piano sta cominciando a capire che ci siamo informati più e meglio di loro, e intimamente non vogliono ammettere che forse hanno sbagliato (qualcuno cmq è così zombizzato che crede di essere nel giusto).
2° penso che li roda un tantino di invidia per noi che non abbiamo accettato di far parte dell'esperimento, che a questo punto ritengono anche loro che comporti dei rischi.
3° si stanno ricredendo sul fatto che i coraggiosi sono loro.
4° stanno cominciando a pensare che i vantaggi ottenuti col vaccino sono effimeri.
Magari invidiano anche chi ha scelto di fare tamponi a raffica, piuttosto che farsi inoculare.
Scoprire poi che quando qualcuno mentiva quando affermava che i vaccini immunizzano, penso che sia il colpo di grazia alla loro autostima.
Constatare che si muore più di vaccino che di covid deve essere per loro molto traumatizzante.
Nonostante ci trattino male dicendo che siamo pericolosi ed egoisti, o addirittura untori, ho una sana e sincera compassione per loro, quello che mi da immenso fastidio è che due componenti su quattro della mia famiglia sono stati costretti a vaccinarsi per non perdere il lavoro, pur essendo nettamente contrari e conoscendo i danni a lungo termine che questa porcheria di siero può causare.
Un sistema che opera ricatti del genere dovrebbe essere azzerato da milioni di individui sulle strade, invece esiste gente che nonostante stia cominciando a capire difende quei transumanisti satanici al governo e attacca noi fino a odiarci.
Incomprensibile.
:Mariano-Abis:
https://jolao77.blogspot.com/2021/09/se-george-orwell-fosse-ancora-in-vita.html
https://jolao77.blogspot.com/2021/09/calma-e-sangue-freddo.html
https://jolao77.blogspot.com/2021/09/la-rabbia-e-la-lotta.html
Nessun commento:
Posta un commento