venerdì 21 gennaio 2022

Buongiorno, buonasera e soprattutto buonanotte

 


Qualche anno fa fondai in perfetta solitudine il gruppo Biddesorris, e chiesi il favore al mio amico prezioso Roberto di ideare la copertina del gruppo.

Fece un lavoro splendido.




Cercai di coinvolgere qualcuno che mi aiutasse a gestire il gruppo, così ci trovammo ad amministrarlo in sei.

Era il periodo in cui la gente non capiva che una pandemia inventata di sana pianta stava facendo andare in tilt i cervelli più deboli.

Era un gruppo vivo, discussioni a non finire, qualche contrasto e molte sinergie.

Scrissi da solo la descrizione del gruppo ...





Tra gli amministratori si erano create due fazioni equamente ripartite, una era molto scettica e critica sull'operato dei vari governi riguardo alla gestione della finta pandemia, l'altra era sicuramente pro-vax.

Ma il gruppo andava avanti ugualmente fino a quando un amministratore favorevole ai vaccini e ai provvedimenti governativi cercò lo scontro col sottoscritto.

Mi accorsi subito che aveva intenzione di provocare per cercare lo scontro.

Immediatamente, durante la discussione, capii che mi aveva estromesso dal gruppo che, lo ripeto, era stato fondato da me.

Al momento attuale sia io che le due amministratrici con le quali esisteva una certa sinergia, non amministriamo più il gruppo, che viene diretto dai restanti tre amministratori.

Inutile dire che una azione del genere denota scarsa capacità di confrontarsi col sottoscritto, visto che nessuno dei tre mi ha interpellato per spiegazioni, classico comportamento da coniglieria locale.

E siccome non sono dei fulmini di guerra in materia di corrette argomentazioni, la chicca finale  la potete trovare nelle immagini seguenti, classico esempio di predisposizione all'imitazione degli struzzi.






Un gruppo che non riesce ad affrontare argomenti del genere che incidono pesantemente sulla vita delle persone a me pare che sia perfettamente inutile, sono riusciti a trasformare un gruppo vivo in un gruppo moribondo che si accontenta di augurare a destra e a manca il buongiorno, buonasera e soprattutto la buonanotte.

Solo per inciso riposto l'immagine della descrizione del gruppo che come potete vedere è sempre opera mia, e cozza in maniera evidente con le due immagini precedenti dove si proibisce di parlare di argomenti che hanno bisogno di neuroni sani per essere affrontati.

Ma loro sono così intelligenti che riusciranno a fare di meglio e stileranno una nuova illuminante descrizione.



 

Non mi resta che augurare loro il mio speciale augurio di buonanotte.





:Mariano-Abis:


E' disponibile un aggiornamento sulla vicenda, il mio amico Domenico ha pubblicato sul gruppo un post, che dopo pochi giorni è stato eliminato dagli amministratori illuminati.

Ecco i dettagli che sono riuscito a recuperare,


Domenico Loche Paba 

(il post prima approvato e poi eliminato) 

Salve, questo sembra il gruppo buongiorno, buonasera, buonanotte. 

Tutto qui? 

Peccato, mi piaceva quando si poteva interagire. 

Commenti: 3 

 

 


Solidea Caboni 

(amministratrice)

Carissimo signore, può iniziare lei a proporre un argomento , si concede libertà di parola con massimo rispetto. Cerchiamo di non toccare argomenti che possono creare disordinie e malumori. Proponga saremo lieti di argomentare con lei. La saluto cordialmente. 



Marinella Nioi 

(amministratrice)

Buon giorno a lei.. Uahhh x fortuna che esistono delle persone intelligenti come lei.. Non mi ricordo i suoi argomenti, forse erano superficiali, non hanno lasciato nessuna traccia. 🤣🤣🤣 


Marco Faedda 

(amministratore)

Stesse parole del tuo carissimo amico, ossia di colui che ha distrutto il gruppo con le sue cazzate.




Buongiorno, buonasera e soprattutto buonanotte!











Nessun commento:

Posta un commento