domenica 2 gennaio 2022

Il miracolo delle arance e dei meloni.

 


Tre milioni di anni fa il cervello degli ominidi passò dalle dimensioni di un'arancia, a quelle di un piccolo melone, nel caso in cui questo processo si fosse interrotto mi viene da pensare che ancora esistono elementi la cui materia pensante sia restata delle dimensioni di un'arancia.
 





Il processo di risveglio non può avere luogo in seno a questi individui dalle ridotte prospettive, dobbiamo contare sulla forza di noi stessi, consapevoli che tra chi ci contrasterà ci saranno pure i senza cervello.

Oramai solo i senza cervello non hanno ancora capito che questa finta pandemia che stiamo vivendo non è una catastrofe sanitaria, ma una colossale emergenza democratica ed economica.

Oramai solo i senza cervello non hanno ancora capito che questa truffa che stiamo vivendo è l'ennesimo tentativo delle oligarchie di assoggettare definitivamente l'umanità.

Oramai solo i senza cervello non hanno ancora capito che queste imposizioni che stiamo vivendo sono dettate dal fatto che mai e poi mai gli stati faranno gli interessi della gente, gli stati, oggi, sono delle società private di proprietà di fetension, nemica giurata della gente.

Hanno fatto leva sulla paura per convincere la gente a sottostare a leggine che mai e poi mai in mancanza di terrore sarebbero state rispettate.

Hanno pianificato un film horror condito con morti intubati, ammazzati, e cremati in fretta e furia, senza che i familiari potessero nemmeno vederli o scambiare due parole.

Hanno pianificato un film horror condito con tutta una serie di bare fasulle col solo scopo di intimorire e imporre decisioni assurde.

Governi che hanno trasformato la traballante democrazia planetaria in patocrazia, in una terribile dominazione patologica di pochi servi delle elite che ha trasformato la patocrazia in petocrazia, tante e tali sono le scempiaggini illogiche dette non più dalla bocca ma da un altro orifizio.

Ma il problema non sono i governanti dal cervello dalle dimensioni di un arancio, il problema sono le masse col cervello delle stesse dimensioni che credono alle fesserie del televisore.

Sull'onda del terrore hanno pensato, ma pensato mi sembra un termine eccessivo, che sia più importante la salute della libertà, per chi ha un cervello di dimensioni accettabili il problema non si pone, senza libertà non si potrà più godere non solo della salute, ma nemmeno di qualsiasi altra conquista.

Onore a chi ha capito, onore a chi resiste, onore a chi non si fa pungere, onore anche a chi avrebbe evitato questa vaccinazione che vaccinazione non è, e per paura di perdere il lavoro ha dovuto sottostare a leggi assurde.

E soprattutto onore a chi pur di non farsi inoculare si è sospeso dal lavoro, significa che ha a cuore il benessere della sua anima.

A chi si è fatto pungere senza averci ragionato su va tutta la nostra disapprovazione, se noi che resistiamo stiamo soffrendo, di queste sofferenze dobbiamo ringraziare i cretini che pensano che esistano stati buoni che fanno gli interessi della gente. 

Grazie, imbecilli che avete un'arancia al posto del cervello, grazie per il vostro contributo allo spopolamento del pianeta, l'augurio è che, visto che siete inutili oltre che dannosi, siate i primi ad abbandonare questa valle di idioti, ma non preoccupatevi, avrete perso solo la vita, dato che l'anima ve la hanno tolta nel momento in cui vi hanno terrorizzati.

:Mariano-Abis:


https://jolao77.blogspot.com/2021/06/interazioni-con-il-divino.html

https://jolao77.blogspot.com/2021/05/the-story-of-three-sardinian-parrots.html

https://jolao77.blogspot.com/2021/05/istoria-de-fogu-e-bentu-versione.html





Nessun commento:

Posta un commento