sabato 15 gennaio 2022

Mezzo secolo di vita

 


Questo attuale italiano è il sistema più disonorevole che mai si è visto nella storia dell'umanità.

Ha studiato bene come controllare alla perfezione una massa di gente resa precedentemente ignorante e stupida.







L'ignoranza e la stupidità portano a pensare che i governi e gli stati agiscono per il bene dei "cittadini".

Il punto è proprio quello, fino a che una nazione è composta per lo più da cittadini è plagiabile, controllabile, vessabile e mungibile.

Tutta questa storia della pandemia inventata di sana pianta e di tutte le aberrazioni statali che si porta dietro la dice lunga  sul valore degli italiani.

Che non capiscono.

Che non si sforzano di immaginare.

Che pensano ancora di fronte all'evidenza che lo stato fa gli interessi della gente, e non di chi controlla lo stato, che detto per inciso non sono i politici.

Ti dicono che per restare in salute devi farti una puntura che contiene segreti e porcherie.

Ti dicono che per essere un uomo libero hai bisogno di un foglio.

Per essere un uomo libero non hai bisogno di un foglio, ma di una mente sana e di un'anima, quella che vorrebbero strappare agli umani per farli diventare come loro.

Fanno passare come conquista qualcosa che è già tuo.

Se sei fuori casa e hai bisogno di un caffè e di andare in bagno a fare un po' di acqua e non hai il maledetto foglio puoi fartela addosso o cercare un angolino rischiando sanzioni.

Se sei un lavoratore ti obbligano a fare la puntura vaccinale che vaccino non è, in cambio ti danno un foglio in scadenza che ti fanno credere sia un certificato sanitario, e invece è un mezzo di controllo fiscale.

Poi in tv includono i ricattati come favorevoli alle vaccinazioni, fanno di tutto per implementare i contagi, e attuare nuove chiusure.

Questi servi di fetension che altri definiscono governanti non hanno a cuore la salute della gente, ambiscono semplicemente ad impoverirla e controllarla.

E si stupiscono quando vedono una categoria di persone che resiste al siero salvifico pure in presenza di obbligatorietà.

Molti lavoratori attuano la scelta più onorevole e logica rinunciando al lavoro e allo stipendio pur di non farsi inoculare veleno. 

Le persone che hanno superato il mezzo secolo di vita hanno dimostrato di essere le più determinate a resistere, onore a loro che hanno capito la truffa.

Generazioni analogiche con i piedi ben piantati sulla Madre Terra.

Di contro provo sconcerto, disgusto e rabbia quando vedo quelle che altri definiscono mamme o padri portare i loro figli in tenera età al capestro vaccinale.

:Mariano-Abis:


https://jolao77.blogspot.com/2022/01/il-governo-petocratico.html

https://jolao77.blogspot.com/2021/12/il-mio-amico-esagerato.html

https://jolao77.blogspot.com/2021/12/le-parole-che-la-gente-dovrebbe-evitare.html





Nessun commento:

Posta un commento