mercoledì 21 febbraio 2018

#Unpaesesullorlodellalogica

Sanzione di 5000 euro ad un ragazzino che vendeva tre mazzi di prezzemolo ad un euro per guadagnarsi il panino quotidiano.
Tolti i figli ad una famiglia che chiedeva solo un aiuto dai servizi sociali, esseri umani deportati in strutture di accoglienza, che costano allo stato venti volte il contributo che chiedeva la famiglia.
Gente che maledice i migranti, senza interessarsi di chi le migrazioni le ha create.
(A tal proposito lascio cadere congetture che non tengono conto di cause-effetti).
In italia i migranti hanno diritti perchè considerati esseri umani secondo il diritto internazionale, mentre i cittadini italiani sono considerati debitori e pagatori dal diritto interno italiano, che ha la sfrontatezza di definirsi diritto "positivo".
La tv che parla a profusione dei migranti morti in mare, e si disinteressa dei 4000 omicidi di stato annuali in italy per indigenza.


Sappiamo che i morti sono tutti uguali, ma esistono morti più uguali degli altri, azzardo l'ipotesi che certi morti fanno comodo a qualcuno.
Muore in casa sua un essere umano appena dimesso dal pronto soccorso.
Notizia importante di un quotidiano locale>> pensionato cade dalla sedia e si frattura una gamba.
Notizia irrilevante da non pubblicare nei giornali di regime >> L'italia spende quasi 100 miliardi  di € all'anno per pagare gli interessi causati dal debito pubblico farlocco.
Nel contempo da grande rilevanza alla manovra finanziaria di 20 miliardi definita "lacrime e sangue".
Evidentemente le lacrime e il sangue non sono applicabili ai 100 miliardi annui.
Sfrattata una famiglia di umani, la colonia felina invece non si tocca.
Grande rilevanza giornalistica alla manifestazione di "liberi cittadini" che protestano contro il "fascismo" e il "razzismo".
Se qualcuno mi spiegasse cosa siano al giorno d'oggi il fascismo e il razzismo gliene sarei grato.
Gente che osanna i termini indipendentismo, separatismo, autonomismo, zonafranchismo, e non tiene in nessun conto la parola libertà.
Gente convinta che prevenire in maniera farmaceutica sia meglio che curare in maniera naturale.
Si vede che hanno molti soldi da spendere in farmacia.
Tonnellate di prodotti agricoli e alimentari buttati in discarica perchè non sono convenienti da commerciare, messaggio a cura delle multinazionali e delle fetenzìe.
Il colmo dell'assurdo si verifica quando la gente va a votare per eleggere i loro prossimi aguzzini, il colmo dell'assurdo è che la tv spazzatura si ostina a definire questo sistema "democratico".
Gente che addirittura paga imposte e sanzioni ad uno "stato" privato.

Gente che invece di adottare monete di sua proprietà, preferisce usare monete private.

Gente che dimentica le proprie radici, e si adegua alle istruzioni della scuola, concetti mondialisti che recitano che per la società è meglio che la popolazione sia livellata verso il basso, senza memoria storica, cosmopolita, fa certamente molto più figo osannare i ponti e screditare i muri.
Miliardi di animali fatti vivere tra mille sofferenze, e poi uccisi in maniera atroce, solo per soddisfare l'egoismo umano.
Arrivare al punto da amare il proprio aguzzino che ti propina assurdità amene, e odiare chi diffonde verità scomode.
Osannare sui libri di storia, chi tracciava segni in tavolette di argilla, e disinteressarsi di quella grande civiltà che nello stesso periodo costruiva imponenti regge nuragiche.
Avrei ancora tanto da scrivere, ma se allungo troppo l'articolo, nessuno mi legge, quindi termino qui, spero di aver dimostrato ce questo è un paese sull'orlo della logica..... alla prossima.
:Mariano-Abis.
Dimenticavo di scrivere che la firma fa parte integrante dell'articolo.




Nessun commento:

Posta un commento