lunedì 5 febbraio 2018

Metodi e finalità delle elite rosseggianti per dominare il mondo

Sappiamo ormai tutti che le ideologie sono state inventate per disgregare la forza che esprime un popolo unito e cosciente del bisogno  di libertà, che alberga dentro ciascuno di noi.
Sappiamo, ma non tutti, che hanno inventato termini che cercano di staccarci dall'ancestrale, intimo Diritto Divino, che sgorga all'atto della nascita di ciascuno di noi.
Hanno inventato termini che non appartengono alla gente, ma che la gente adotta perchè confusa dal loro strapotere mediatico : razzismo, fascismo, comunismo, indipendentismo, buonismo, populismo, femminismo.


Hanno cercato di distruggere il bene supremo dell'umanità, la spiritualità, per far posto nelle nostre menti ad una altra parola : religione.
Hanno inventato gli stati, i quali a loro volta hanno inventato la scuola, l'istruzione, la formazione, l'educazione.
Hanno inventato la moneta, la loro moneta, affinchè i loro stati potessero tassarci.
Adesso dicono che l'acqua, l'aria, la terra, le abitazioni, il cibo, vanno tassati, le produzioni vanno tassate, i loro servizi, vanno forniti a prezzi esosi.
Impoverire per dominare, dominare per schiavizzare, in certe costituzioni hanno persino inserito il concetto che il lavoro è la base della convivenza, ma quando mai? 
Prima hanno creato gli stati, ora vogliono abolirli.
L'unica proprietà privata che ha ragione di esistere deve essere la loro, e di nessun altro.
Con le invasioni programmate da altri continenti, vogliono creare col tempo una massa di gente amorfa che dimentichi concetti di libertà e patriottismo.
Stiamo vedendo in questi periodi storici come cerchino di devastare il concetto di famiglia, la gente, secondo loro, deve essere divisa, deve perdere operatività, deve rifiutare legami di sangue e di ideali.
Vogliono una massa di persone zombizzate dalla loro tecnologia, per agire indisturbati, dividendo la gente la invogliano ad interessarsi di lotte, per loro di alcuna rilevanza, lo affermarono i banchieri americani nel lontano 1892.
Potranno così terminare il vertice della loro nefasta piramide, e istituire il nuovo ordine mondiale.

Con l'invenzione della democrazia delegativa, costruzione elitaria e fetente, ci illudono che contiamo qualcosa anche noi, povera gente.
A scadenze programmate, invitano la gente a partecipare alle elezioni, tra candidati scelti o approvati da loro, tra un mese anche in sardegna avverrà il "nobile" rito delle votazioni, ma non chiamiamola democrazia, è semplicemente plagio di menti deboli.
Non bisogna dimenticarci che lo sport preferito di certi capi bastone è la ricerca di una comoda poltrona fornita da chi si fa illudere dalle "votazioni" statali italiane.
E non bisogna nemmeno dimenticare che tra gli "indipendentisti" "di alto rango", specialmente se rosseggianti, esistono i fiancheggiatori occulti del potere statale.

Se imparassimo a parlare più di libertà e meno di "indipendenza" forse uno spiraglio di luce esisterebbe.
Andate a votare i fiancheggiatori delle fetenzìe, mi raccomando
©mariano abis 05 02 2018




Nessun commento:

Posta un commento