martedì 6 febbraio 2018

I cosiddetti migranti e il manifesto dei banchieri americani del 1892


Il vero problema della nazione sarda non è l'italia, ma le oligarchie neo liberiste.

I veri problemi dell'umanità non sono le guerre, la scarsità di acque e di cibo, le disuguaglianze, o l'ignoranza indotta, i veri problemi sono le fetenzìe dominanti di stampo sionista, dominanti prima di tutto sotto il profilo culturale e mediatico.
Chi invoca unione, prima di tutto dovrebbe studiare, informarsi, interagire, e comunicare.




Le elite hanno paura principalmente di una cosa, la cultura della gente, sono secoli che tentano di instillarci la loro cultura con la scuola, ma la formazione scolastica non è cultura, è plagio.
Dividere per dominare indisturbati. 
"dividendo la gente la invogliamo a disperdere le proprie energie in lotte, per noi di nessuna valenza" - dal manifesto dei banchieri americani del 1892.
Se non vi è chiaro, un elemento di disgregazione sociale è l'invasione di clandestini in terra (anche) di sardegna.
Creare problemi in africa per creare problemi in europa.
Che siano riusciti a dividerci sui cosiddetti immigrati è un dato di fatto incontestabile, infatti non ci saremmo dovuti dividere su questo argomento, se avessimo studiato il mondialismo, il piano dulles, il piano kalergi, le massonerie, il nuovo ordine mondiale, il neo liberismo e tanti altri argomenti.
Vedo che esiste gente sensibile alle bolgrinaggini di stampo italico, internettizzandoci e partecipando alla loro società dei consumi, abbiamo perso la nostra sardità ancestrale, questo è il vero problema, è inutile fondare un partito in sardegna se si partecipa alle elezioni italiane, le uniche elezioni alle quali Jòlao voterà, saranno le prime consultazioni indette dallo stato di sardegna.
:Mariano-Abis.





Nessun commento:

Posta un commento