mercoledì 27 gennaio 2021

Sapete che esistono applicazioni contro gli impoverimenti programmati?

 

 


Per una volta vorrei essere utile a chi legge jolao77.
Volete fare una bella cosa?






Disinstallate la app-immuni e istallate la app contro gli impoverimenti programmati.
Se è questo che le oligarchie intendono per reset, mi sa che bisognerà ribellarci.

Radarbot
TomTom AmiGO
Autovelox Fissi e Mobili
Google Maps
Waze
Coyote
ViaMichelin

MyWay
e tanti altri che trovi sul web.

***



Oggi sono stato nella capitale.
Primo step
 
Siccome avevo sul telefonino una app che segnala strumenti di impoverimento, app che mi è stata suggerita da un ottimo amico, ho notato che stanno istallando di tutto e di più per mettere le mani nei nostri portafogli e nei nostri borsellini.
Autovelox segnalati e autovelox non segnalati.
Telecamere sui semafori non segnalate.
Rilevatori di velocità su tantissimi semafori, tutti non segnalati, ma tranquilli, anche se non sono segnalati le multe arrivano lo stesso.

Secondo step.
Entro in un bar e ordino il solito caffè macchiato, contemporaneamente chiedo di poter usare il bagno. 
Mi viene risposto che disposizioni governative non consentono ai clienti di entrare non solo in bagno, ma nemmeno di bere il caffè al bancone.
Al che ho detto al barista che sono entrato più che altro per usare il bagno.
Incurante di quanto ho detto, mi dice che il caffè è pronto, e infatti è lì, fumante e tentaore sul bancone, ma resisto e rispondo che non ho intenzione nè di berlo e nemmeno di pagarlo.
Faccio un paio di passi fuori, e mi rendo conto di aver fatto una grossa stupidaggine, rientro al bar rigorosamente senza mascherina, e gli metto sul banco un euro, saluto e me ne vado.

La prima cosa che ho pensato è che gli italiani sono governati da una manica di criminali e servi delle oligarchie, e questo lo sanno tutti, ma è governato anche da gentucola che non usa il cervello.
Prevedo che le strade e le piazze di ogni contrada diventeranno un immenso vespasiano.
Amen.
:Mariano-Abis:
 
 
 
 





 
 

Nessun commento:

Posta un commento