lunedì 25 gennaio 2021

Voce del verbo disobbedire

 

 

 


Ormai quasi tutto quello che facciamo è rivolto a informare la gente della grande truffa alla quale siamo soggetti, non credo che la gente sia stupida, e molte cose le ha capite, il difetto è che ben poca gente ha il coraggio di esporsi, e sbaglia perchè ci stanno indirizzando verso la dittatura totale, non essendo solamente una questione di informazione, cosa possiamo fare di più di quello che stiamo facendo?
 
 
 
 
 
 
Un'altro concetto da capire è che vogliono impoverire sia il ceto medio e le piccole e medie imprese, e lo fanno in maniera subdola.
Da una parte ti dicono che hai tante agevolazioni se il tuo reddito è di infimo livello, dall'altra ti costringono a pagare cifre folli per ottenere i vari certificati indispensabili per accedere a quelle agevolazioni.
 
Quello che vorrei far capire alla gente è che il mondialismo imperante (globalizzazione, società dei consumi e dei servizi, disinformazione mediatica e scolastica, brutture sanitarie e fiscali) ci sta ingabbiando sempre più, e ogni giorno che passa è sempre più difficile allentare le catene virtuali che ci attanagliano.
 
Sono però altresì convinto che in qualsiasi forma di schiavitù, la gente, se informata e consapevole di essere schiava, ha tutte le capacità di potersi liberare.
E allora resta una unica strada, DISOBBEDIRE!
 
:Mariano-Abis:
 

 



Nessun commento:

Posta un commento