giovedì 25 novembre 2021

Parole cullate dal vento




 






Parole cullate dal vento, che le porta dalla gente che non le vuole sentire, parole che nessuna barriera potrebbe mai fermare.

Parole che squarciano barriere mentali di chi sta cominciando a capire che forse è stata presa in giro da uno stato che credeva sincero.

Parole cullate dal vento che non si può estinguere, nè ingabbiare, corre veloce e si espande, va dove decide di andare, e va dritto a insinuare dubbi a chi finora non ne aveva.

Adesso che stanno toccando persino i bambini, le donne e gli uomini che non avevano intuito, ora saranno più decisi di noi, perchè sanno che sono state prese in giro in maniera indegna per troppo tempo.

Paura della malattia per togliere libertà.

Adesso che hanno capito che la logica non esiste più, adesso che la libertà sembra allontanarsi, adesso che le bugie dei demoni e del televisore sono state smascherate, adesso che la gente ha intuito, o forse capito, adesso chi mai potrebbe fermare la rabbia necessaria per riequilibrare l'etica di questa società devastata dalle bugie di chi ha interesse a spopolare questo pianeta?

:Mariano-Abis:


Fueddus potaus da su entu, ki no podidi cabai, ki no podidi essiri impresonau, curridi lestru aundi dizididi di andai, e andada deretu a ghettai beridadi a kini beridadi non di teniada.

https://jolao77.blogspot.com/2021/11/parole-cullate-dal-vento.html




Nessun commento:

Posta un commento