venerdì 12 novembre 2021

Immunità di pecora

 


Finalmente spiegato in maniera scientificamente inequivocabile cosa è l'immunità di pecora.





E non c'è stato nemmeno bisogno di parlare, è bastato ascoltare le
parole di un convinto pro-vax e trarre le conclusioni.

Mi dice: "Se io ho rischiato e rischio in maniera grave anche per il futuro facendo il vaccino, lo ho fatto anche per te, per raggiungere l'immunità di gregge, inoltre tu, non vaccinandoti, metti a rischio la mia salute".

Ha continuato dicendo che l'unico vantaggio che ne è derivato è che lui è un felice possessore di green-pass mentre io no.

A questo punto le conclusioni sono scientificamente ovvie.

La sua prima ammissione è che i vaccini sono pericolosi, la seconda è che se ha paura di essere contagiato da me significa che il vaccino non immunizza, la terza conclusione è che se tutti fossero vaccinati non ci sarebbe bisogno di fogli verdi, e quindi il green-pass risulta essere solamente un pesante ricatto pro-vaccinazioni di massa.

E comunque sono certo che lo roda l'invidia per il fatto che lui ha compromesso le sue difese immunitarie mentre le mie sono rimaste integre.

Volendo si potrebbe dire che la sua autostima è così bassa in quanto si considera parte del gregge, cioè una pecora.

:Mariano-Abis:


https://jolao77.blogspot.com/2018/09/sulle-orme-di-cecco-angiolieri.html


https://jolao77.blogspot.com/2016/07/ho-bisogno.html


https://jolao77.blogspot.com/2015/12/nonostante.html







Nessun commento:

Posta un commento