Sono in atto in tutto il mondo avvenimenti così stravolgenti che la gente sta cominciando a temere per la propria vita, parlo per la gente che ha occhi per vedere, e non solo per guardare.
I politici servi delle oligarchie oramai parlano e agiscono a
ruota continua e dalla loro bocca e dalle loro azioni nascono avvenimenti così aberranti che si stenta a credere che siano parole e azioni reali.
Siamo immersi in un sistema che sarebbe da sciocchi non definire patocrazia.
Sono in atto in tutto il mondo manifestazioni così partecipate che questi politici psicopatici stanno cominciando a temere per la propria vita.
I politici servi delle oligarchie oramai parlano e agiscono a ruota continua e dalla loro bocca e dalle loro azioni, forse spinti dalla paura, nascono avvenimenti così aberranti che si stenta a credere che siano parole e azioni reali.
Siamo immersi in un sistema che sarebbe da sciocchi non definire petocrazia.
Dal personale dizionario di jolao77 sgorga prepotente il termine #petocrazia, la bocca delega ad altre parti del corpo l'onere di parlare e agire.
La gente quando capisce che non è possibile sopportare oltre si risveglia in maniera improvvisa e planetaria, che non sia quasi giunto il momento di costruire in ogni piazza una simpatica ghigliottina?
:Mariano-Abis:
https://jolao77.blogspot.com/2021/11/petocrazia.html
Nessun commento:
Posta un commento