Stefano Santini
Un ricordo per Stefano Santini
di Jacopo Cioni
Fra un mese è un anno che Stefano è scomparso, nel senso che non si sa dove sia sparito.
Stefano Santini
Queste righe vogliono ricordarlo nell’anniversario della sua scomparsa.
Il 2 Agosto del 2014 Stefano è uscito di casa in calzoncini senza chiavi ne documenti e non è più tornato. Questa su è l’unica foto che ho mai avuto di Stefano.
Stefano è stato un amico, di quelli digitali, mai incontrato, una di quelle amicizie che forse si sviluppano proprio per l’assenza di contatto, data da parole libere e non condizionate dall’ingombro della materia corporea. Abbiamo imparato a fidarci l’uno dell’altro e se pur estremamente criptico, Stefano mi ha più volte sorpreso. La sua conoscenza delle trame del maligno era notevole, soprattutto rispetto a massoneria e illuminati, il suo puzzle sul NWO era molto, ma molto più definito di quello di tanti altri, e in parallelo i suoi studi filosofici lo rendevano superiore mentalmente alla maggioranza della pletora umana. La sua scuola pitagorica ne era l’esternazione.
I comunicati internazionali della polizia lo definiscono una persona squilibrata e forse per occhi normali lo era, ma sono più che sicuro che dentro di se erano maturate una serie di convinzioni che personalmente da materialista non raggiungerò mai, e che gli invidiavo perchè lo rendevano libero più di me.
Bene, bando alle tristezze e convinto che abbia sicuramente trovato la sua strada parallela voglio creare un
EVENTO
e chiedervi di pubblicizzarlo il più possibile, di invitare gli amici e di partecipare in maniera che sia forzata la barriera che separa i parallelismi, o gli strati, o qualunque cosa esista fra noi e lui, e possa arrivare il nostro messaggio, il nostro saluto. Anche chi Stefano non lo conosceva può partecipare e magari conoscerlo leggendo i suoi scritti.
Grazie Stefano per la tua amicizia. Qua sotto tutti gli articoli di Stefano scritti per ilsovranista dal primo sino all’ultimo.
Nessun commento:
Posta un commento