mercoledì 8 luglio 2015

Stefano Santini



Stefano Santini


Un ricordo per Stefano Santini
di Jacopo Cioni

Fra un mese è un anno che Stefano è scomparso, nel senso che non si sa dove sia sparito.


Stefano Santini

Queste righe vogliono ricordarlo nell’anniversario della sua scomparsa.

Il 2 Agosto del 2014 Stefano è uscito di casa in calzoncini senza chiavi ne documenti e non è più tornato. Questa su è l’unica foto che ho mai avuto di Stefano.

Stefano è stato un amico, di quelli digitali, mai incontrato, una di quelle amicizie che forse si sviluppano proprio per l’assenza di contatto, data da parole libere e non condizionate dall’ingombro della materia corporea. Abbiamo imparato a fidarci l’uno dell’altro e se pur estremamente criptico, Stefano mi ha più volte sorpreso. La sua conoscenza delle trame del maligno era notevole, soprattutto rispetto a massoneria e illuminati, il suo puzzle sul NWO era molto, ma molto più definito di quello di tanti altri, e in parallelo i suoi studi filosofici lo rendevano superiore mentalmente alla maggioranza della pletora umana. La sua scuola pitagorica ne era l’esternazione.

I comunicati internazionali della polizia lo definiscono una persona squilibrata e forse per occhi normali lo era, ma sono più che sicuro che dentro di se erano maturate una serie di convinzioni che personalmente da materialista non raggiungerò mai, e che gli invidiavo perchè lo rendevano libero più di me.

Bene, bando alle tristezze e convinto che abbia sicuramente trovato la sua strada parallela voglio creare un

EVENTO

e chiedervi di pubblicizzarlo il più possibile, di invitare gli amici e di partecipare in maniera che sia forzata la barriera che separa i parallelismi, o gli strati, o qualunque cosa esista fra noi e lui, e possa arrivare il nostro messaggio, il nostro saluto. Anche chi Stefano non lo conosceva può partecipare e magari conoscerlo leggendo i suoi scritti.

Grazie Stefano per la tua amicizia. Qua sotto tutti gli articoli di Stefano scritti per ilsovranista dal primo sino all’ultimo.












Jolao77 si associa alle parole di Jacopo.


Nessun commento:

Posta un commento