martedì 8 settembre 2015

Stelle cadenti

Stelle cadenti
Sono mesi che succedono queste stranezze.
Questo melefico andazzo DEVE assolutamente finire.
Come birilli da bowling, piano piano, tutte quelle che le mie valutazioni consideravano eccellenze, stanno cadendo, chi con fragore assordante, chi sommessamente.
Sono io che mi aspetto tanto da chi mi sta vicino, oppure effettivamente esse, semplicemente, NON erano eccellenze?

Fuori un altro, chiudo oggi la mia partita con lui, me ne dispiaccio, e non so se devo considerare la mia autostima in ribasso per non essere riuscito a capire, oppure pensare che se non agiamo noi, le eccellenze che mi restano a fianco, ci sarà ben poco da fare, se non adeguarsi ad una disastrosa dittatura, che a questo punto, ben poche persone potranno contrastare.
Sono profondamente amareggiato.
08/09/15




Nessun commento:

Posta un commento