lunedì 14 settembre 2015

Ma di chi o di cosa stiamo parlando?


Ma di chi stiamo parlando?
Stiamo parlando della categoria di italiani più indegna, più autorefenziale, più truffaldina tra tutte le categorie che abitano questa penisola piena di perfetti imbecilli che chiamare popolazione è far loro un complimento, si dovrebbe parlare piuttosto di greggi.
Ricordatevi che chi vi deve rappresentare deve essere l'eccellenza del vostro popolo, e invece vi ritrovate ad essere governati dalla feccia che ha la pretesa di rappresentarvi, loro sono il riflesso solo delle vostre miserie.
E allora di cosa stiamo parlando, se stiamo parlando di voi, allora diciamo che ve li siete abbondantemente meritati.
Ma parliamo di loro.


 
Vi dicono che dovete fare sacrifici, vi dicono che dovete vivere in regime di scarsità, e loro?
Vi obbligano ad usare moneta privata, osteggiano chi vorrebbe moneta popolare.
Vi dicono che dovete dimostrare bontà d'animo, e quindi dovete accogliere, e loro?
Vi parlano di destre, sinistre, loro sanno benissimo che le ideologie sono funzionali al loro potere, come farebbero se il popolo fosse schierato tutto dalla stessa parte, cioè contro di loro?
E fanno finta di essere dalla parte delle minoranze, di tutti i tipi di minoranze, gay, immigrati, rom, nazioni all'interno dello stato che governano.
Favoriscono tutti, meno che le nazioni e il popolo italiano, o sono imbecilli, o sono criminali, scegliete voi.
Sempre pronti a stabilire vantaggi per se stessi e limitazioni per la gente.
Ma questo sarebbe il minimo, loro preferiscono concedere ( concedere è una parola grossa, dato che vengono obbligati a farlo ) ghiotte opportunità a multinazionali e organizzazioni elitarie, sono un esercito di nullafacenti che sembrerebbe abbiano come unica vocazione quella di far star male la gente.
Sono le zecche della società, e per scrollarsi di dosso questo appellativo, indicano come zecche gli evasori fiscali, che spesso diventano evasori per sopravvivere, loro no, loro vivono nel lusso più vomitevole.
Sempre pronti a omaggiare l'organizzazione più criminale e dittatoriale mai vista su questo continente, l'unione europea, dispensatrice di fame e miseria, le dedicano persino trasmissioni televisive bugiarde e fuorvianti.
E dato che con le elezioni fasulle non si riesce a scalzare questo esercito di parassiti, è necessario, primo, disertare in massa le urne, esplicitando il segnale che sono invisi alla stragrande maggioranza, secondo adottare una necessaria, liberatrice, etica, sacrosanta disobbedienza fiscale e civile.
:Mariano-Abis. 

https://jolao77.blogspot.com/2018/11/a-sinnu-massoni-di-narausu-di-andai-si.html

https://jolao77.blogspot.com/2015/07/qualche-domanda-agli-italiani-italiani.html

https://jolao77.blogspot.com/2018/02/cosa-e-una-lettera-di-accettazione.html

Nessun commento:

Posta un commento