martedì 15 settembre 2015

HO VISTO






HO VISTO
Ho visto un video.
Raccapricciante.
Istruttivo e distruttivo.
Terribile.
Cruento all'ennesima potenza.
Punizione e morte di un ragazzo di colore, in ambito di una civiltà che parrebbe ancestrale, ma su questo ho forti dubbi.
In ambito quasi certamente mussulmano.
Un video che non dovrebbe circolare in rete, e alla prima occasione lo segnalerò, anche se so perfettamente che chi lo ha pubblicato è consenziente con chi gestisce internet.
Quel video ha svariati fini, tutti funzionali alla pseudo cultura che le fetenzìe mondialiste pian piano ci stanno imponendo.
Serve per avallare una loro iniqua teoria che vorrebbe convincerci che la gente non ha diritto a governare, che siamo una massa di inutili abitatori di questo pianeta diretto dalle oligarchie.
La teoria Allen Dulles.
Svariati fini, dicevo:
La gente non deve punire, ci penserà lo stato, cioè loro stessi.
Divide et impera, popoli, nazioni, etnie, religioni, tutti armati contro gli altri, esecrare azioni da un gruppo che non è il nostro è persino troppo facile ed automatico.
Abituarci alla violenza, fino a che diventerà, se non lo è già diventata, prassi comune, quindi accettabile.
Incentivare i nostri comportamenti animaleschi e irrazionali, non vogliono che la gente usi il cervello, e quindi lo riempiono di spazzatura, di istintività.
Il video è di qualità tecnica più che accettabile, è impostato, diretto, sceneggiato, diffuso, e voluto sicuramente, appunto, dalla fetenzìa mondialista.
Noi, la gente, l'umanità, secondo loro, ci dobbiamo vergognare di noi stessi, delle nostre azioni squallide e terrificanti, non abbiamo, appunto, il diritto di auto governarci, ci penseranno loro per noi, come in effetti sta succedendo.
Azione - reazione, bisogna stoppare tutte queste aberrazioni, è necessario, secondo loro, mettere un freno alla libertà della gente.
Altro scopo raggiunto.
In questo periodo attuale, tempo di esodi che definirei biblici, loro vogliono il contatto tra diverse culture, ma lo vogliono perchè si creino problematicità, per destabilizzare nazioni, il fine ultimo è persino troppo evidente, il nuovo ordine mondiale.
Quando guardate un video violento, chiedetevi, almeno di straforo, perchè è stato diffuso, e ricordate che le elite sono dappertutto, stanno cercando di imporre il loro concetto di società, macchinoso e meccanico, scegliete la naturalità, che abbiamo tutti dentro il nostro intimo, noi siamo centomila volte migliori di loro, noi abbiamo il diritto di governare, loro sono il male e vanno emarginati.


















Nessun commento:

Posta un commento