martedì 24 dicembre 2019

Si sente già l'odore rancido delle supposte verità dell'archeologia ufficiale


Hai voglia ad ascoltare le saccenti quanto pittoresche spiegazioni degli archeologi, quando ti dicono che gli antichi costruivano solo o principalmente scavando sulla roccia, oppure quando ti imbrogliano dicendo che i massi delle piramidi sono stati squadrati altrove e issati a forza sulle piramidi.

GLI ANTICHI COSTRUIVANO COME SI COSTRUISCE ADESSO.





 



Ma andatelo a dire a questi falsari della storia, loro non hanno nè fantasia, nè immaginazione, nè raziocinio, vedono solo le crocchette dispensate da stati e sovrintendenze che li foraggiano.

Se poi credete alle baggianate di scuola e televisione, significa che avete portato i neuroni all'ammasso.



















































 Testo e immagini di ;Mariano-Abis:

https://jolao77.blogspot.com/2019/12/interpretazioni-scolastiche-fantasiose.html

https://jolao77.blogspot.com/2019/11/come-un-giocatore-di-poker-con-4-assi.html

https://jolao77.blogspot.com/2019/10/cercando-un-equilibrio-instabile.html

4 commenti:

  1. peccato dovresti spiegarle le foto sarebbe più chiaro ciò che asserisci alcune delle foto da sole non dicono molto se non vengono spiegate Agostino de Santi Abati Sardegna la terra degli uomini blu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il termine asserisci che usi non mi piace granchè, le foto non vanno nè spiegate, nè guardate , vanno viste, e vedere dal vivo è sicuramente più emozionante

      Elimina
  2. A mio parere, poter vedere di persona alcune fra quelle che i "testi sacri" non considerano, o circoscrivono al genere"stranezze" aiuta a comprendere la portata delle menzogne che la storia (con la s minuscola) racconta, ma, sempre a mio parere, basta documentarsi un minimo per rendersi conto di quante falle contenga questa storia, o, per meglio di re, storiella. La domanda è sempre la stessa: quando ci decideremo a buttar via tutti i dogmi nei quali siamo rinchiusi e scrivere, per la prima volta nei tempi moderni, la Storia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora non abbiamo raggiunto la "cultura" necessaria per devastare i dogmi acquisiti

      Elimina