giovedì 23 gennaio 2020

Neuroni deboli devastati dalle ideologie e dal televisore, agenda 21

Va bene la zona franca, ma lo Stato Sardo è meglio.
Va bene l'autonomia, ma lo Stato Sardo è meglio.
Va bene la continuità territoriale, ma lo Stato Sardo è meglio.
Va bene emigrare, ma lottare per la libertà qui e ora è meglio.






Va così bene che la gente ignora che il pianeta è governato da entità nascoste, massoniche e sioniste, che furbescamente mandano in tv i loro camerieri-politici, e si gloriano al bar o in piazza di possedere cultura, sbagliano perchè quello che per loro è cultura, nella realtà è istruzione.

Tutti istruiti, e se ne vantano pure.

Va così bene che la gente non immagina che il pianeta e i suoi abitanti, sono il bersaglio facile dei peggiori figli di puttana mai apparsi sul pianeta terra.

Va bene che i neuroni deboli della gente non credono che esista un piano di sterminio planetario.
Va così bene che la gente ignora che esita l'agenda 21.

Va bene che agenda 21 è roba da complottari.
Va bene che i danni del 5G si possono dimostrare solo col tempo.
Va bene che giudestone park parla chiaro.
Va bene che questo sistema è quanto di più irrazionale possa esistere.
Va benissimo che tutti credano di essere opinionisti illuminati nei social e davanti ad una buona birra, servita dalla bella banconiera, nel bar più esclusivo della tua periferia.

Mi rendo conto che le elite hanno lavorato bene sui neuroni deboli della gente, nemmeno un colpo di cannone a dieci centimetri dalla "testa" di molti di voi riuscirebbe a destarvi dal sonno. 


Gente digiuna di mondialismo, gente che non sa cosa sia la teoria dulles, gente che sceglie di ingoiare la pillola rossa, piuttosto che la pillola bianca, senza sapere che il contenuto di entrambe è lo stesso.
Si chiama schiavitù globalizzata.
Gente che non sa leggere la storia, gente che confonde la cronaca con la storia, gente che crede a chi racconta la storia, gente che difende il sistema che sta devastando lui, i suoi figli, e il suo futuro.

Gente col telecomando in mano e la scheda elettorale piena zeppa di timbri, se l'#A21fetension avrà corso, sarà perchè gente come voi la ha favorita con la sua ignoranza e ignavia, molti di voi sono dei morti che camminano e credono di essere dei pensatori,
:Mariano-Abis:






Nessun commento:

Posta un commento