sabato 2 maggio 2020

Anche se la mandria non ci crede, fetension è già stata sconfitta



Anche se la mandria non ci crede, fetension è già stata sconfitta, l'umanità trova sempre i justi rimedi a tutte le sue porcherie.

Stanno tentando di trasformarci in antenne viventi, stanno imbottendo di metalli i nostri corpi, ma noi  sappiamo come eliminarli.






Stanno implementando il 5G, ma la gente con la sveglia sul comodino, ha capito che bisogna ragionare, oltre che sulle pandemie dichiarate da organismi poco raccomandabili, anche sulle  vittime causate dall'elettrosmog.

Stanno haarpeggiando i cieli, li stanno avvelenando, ma sappiamo per certo che questo a breve finirà.

Hanno inquinato cervelli deboli, ma i cervelli debili stanno scomparendo, restano solo alcuni disperati irrecuperabili, ma quando tutto sarà chiaro, anche loro seguiranno a ruota la maggioranza, perchè loro seguono sempre e solo la maggioranza.

Tutta questa pessima storia di vera o finta pandemia, di reclusioni rese legali, di limitazioni di movimento, qualche vantaggio alla gente sicuramente lo sta portando.
 
La gente sta imparando molte cose, sta imparando a non prendere più tutto per assodato e scontato, a implementare come raramente ha fatto il suo spirito critico, a diffidare dei guru televisivi, in due parole sta percorrendo la strada verso la naturalità, oserei dire verso la luce.

La gente che non sa che esiste la tecnologia haarp, il muos, che non sa cosa sia il progetto blue beam, che non ha mai sentito parlare del progetto monarch, del piano dulles, che non sa a cosa servono le ideologie, alla fine cercherà di recuperare il tempo perduto, e comincerà a guardare il cielo e dentro se stessa.
 
Faccio una previsione, in futuro saremo molto più poveri, ma molto più consapevoli, sarà più difficile per le elite darci a bere tutte le loro imposizioni e falsità.
Abbandoneremo lo status di bestiame inscatolato, recintato ed eggregorizzato, e saremo finalmente Donne e Uomini consapevoli.
 




Nessun commento:

Posta un commento