sabato 23 maggio 2020

COVID 19, ovvero aveva dimenticato la mascherina a casa

COVID 19

Posso capire quasi tutto, non riesco a capire la gente che si informa unicamente dal televisore.

Non riesco a capire il senso che ha l'atto di guidare la macchina senza passeggeri a bordo, ma con la mascherina sul muso.

Non riesco a capire chi cammina o corre all'aria aperta con guanti e mascherina.
 
 
 
 
 
 
 

Posso capire che la gente che non si è informata a sufficienza sia terrorizzata dalle notizie catastrofiche che sente, non posso capire il fatto che con tutte le opportunità che esistono per informarsi "altrove" la gente non lo abbia fatto.

Posso capire che al solo scopo di evitare una multa la maggior parte della gente metta guanti e mascherina in ambienti pubblici e al chiuso.

Il virus di quest'anno è sicuramente più contagioso, ma meno letale di una comune influenza, quindi meno pericoloso.

Fanno sicuramente più vittime le vaccinazioni indiscriminate e l'elettrosmog.

Quello che vedo è paura, anzi terrore ingenerato volutamente e strumentalmente da chi vi sta mentendo per suoi scopi nascosti.

Questa è una epidemia come tante altre, non è certo una pandemia, come ci vogliono far credere.

Non capisco perchè la gente si stia assoggettando passivamente ad uno stato che stato non è, in quanto società privata con tanto di consiglio di amministrazione che il televisore chiama governo, e il consiglio di amministrazione si permette pure di sanzionare la gente, e tra la gente c'è anche chi applaude alle multe.

"Ben gli sta, non ha messo la mascherina".

Come si può definire questa gente utile al potere?

Schiavi inconsapevoli di esserlo?

Oppure individui che hanno portato i neuroni in discarica?

Quoto la seconda ipotesi.

Questa storia della finta pandemia servirà chissà a tante cose, forse servirà alle elite per tentare di toglierci diritti, come effettivamente sta succedendo con la complicità della gente, ma una cosa è certa> SERVIRA' A RENDERE PIU' CONSAPEVOLE L'UMANITA', e a svegliare dal torpore tanta gente.

Questo è più che certo.

Mi raccomando: mascherina, guanti, amuchina, distanziamento sociale, uno per volta, cervello all'ammasso, e se riuscite a spravvivere significa che avevano ragione loro >>> "è andato tutto bene."
 
:Mariano-Abis:
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento