LIBERO PRESIDIO CURATO DA MARIANO ABIS, PER ARGINARE LA DISINFORMAZIONE DI SISTEMA IMPERANTE. La vera disinformazione è quella del sistema. Informazioni/Racconti/Immagini/Video/Articoli, Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.Siti correlati : canale YT Mariano Abis, pagine FB Abis Paintings, Istoria de Fogu e Bentu e Sardinia Novas.
martedì 28 dicembre 2021
domenica 26 dicembre 2021
Verso un mondo felice
As things go like this, people will soon touch the sky with a finger, someone who has obeyed the directives of leave has already found a place in heaven.
sabato 25 dicembre 2021
25 12 2021
Auguri di buone feste a tutta la gente che fa parte del consesso umano, in particolar modo a chi consapevolmente si sta dirigendo verso il mondo nuovo.
Auguri di buon Natale a chi festeggia questo giorno come un giorno santo.
Auguri alla mia famiglia, ad amici e parenti, a chi fraternamente cammina al mio fianco per costruire un mondo più justo.
Auguri sinceri e una lacrima amara a quei bambini in fila anche oggi che sono stati convinti dai genitori che inocularsi sia la soluzione di tutto.
Auguri a chi ha capito, a chi ha intuito, e a chi è in viaggio verso la verità nascosta, a chi in questo istante sta facendo l'atto di togliersi il velo dagli occhi.
Auguri a chi non si fa intimidire e che come noi non ha intenzione di arrendersi mai.
:Mariano-Abis:
https://jolao77.blogspot.com/2021/12/tuttologia-applicata.html
https://jolao77.blogspot.com/2021/12/le-mie-due-nazioni.html
https://jolao77.blogspot.com/2021/11/eleanor.html
venerdì 24 dicembre 2021
I pochi quasi che restano
Il mio amico esagerato.
Si nasce e si assorbono, justi o sbagliati che siano, tutti i luoghi comuni di questa società che non ragiona e che dimostra di essere falsa in maniera incontestabile.
giovedì 23 dicembre 2021
Fiancheggiatori del sistema
ARTICOLO 21 DELLA CARTA DI NIZZA
Articolo 21 - Non discriminazione
È vietata qualsiasi forma di discriminazione fondata, in particolare, sul sesso, la razza, il colore della pelle o l'origine etnica o sociale, le caratteristiche genetiche, la lingua, la religione o le convinzioni personali, le opinioni politiche o di qualsiasi altra natura, l'appartenenza ad una minoranza nazionale, il patrimonio, la nascita, la disabilità, l'età o l'orientamento sessuale.
martedì 21 dicembre 2021
Il linguaggio della consapevolezza. Dizionario dei termini nuovi che seguono alla consapevolezza.
Testo di Donatella Manca
Cari amici, ho scritto tutte le lettere dell' alfabeto e ho coniato il nuovo dizionario, tutte le parole che ci collegano e utilizziamo quando siamo nel nuovo mondo, uno stato interiore, ossia nella nuova consapevolezza.
Sono parole neutre che non devono rimandare alla dualità, alla divisione e quindi non hanno opposti.
giovedì 16 dicembre 2021
domenica 12 dicembre 2021
Tuttologia applicata
E' palese che se dovessimo dar credito alle affermazioni televisive si arriverebbe al pensiero unico dominante, che in buona parte della popolazione italiana è già un dato incontrovertibile.
Allo zoo di cagliari
Here lies wisdom. Who has intelligence calculates the number of the Beast: in fact it is the number of man, and its number is six hundred and sixty-six.
Rev 13:16-18
sabato 11 dicembre 2021
giovedì 9 dicembre 2021
La nuova consapevolezza, quella vera.
Forse il caos del sistema globalmente e' arrivato al punto in cui non può più adattarsi disperdendo come faceva prima nell'ambiente il suo grado di disordine. L'ambiente non può più ricevere il disordine del sistema, la sua entropia e' al massimo non può più aumentare senza catastrofi a catena. Si sta creando un punto delicato di non fruibilità.
martedì 7 dicembre 2021
La più bella piazza di Cagliari sarà intitolata a Doddore Meloni.
Meno male che questo fatto non è un problema che mi fa perdere il sonno.
E così per capire chi siano gli alfieri o i precursori degli attuali sistemi statali, che non vanno visti separatamente dal sistema sionista planetario imperante, bisogna saper leggere le parole, la società e la storia.
domenica 5 dicembre 2021
Le parole che la gente dovrebbe evitare
Non vi sembri strano questa affermazione, anzi è di una logica disarmante.
Se è vero che siamo quello che pronunciamo, se è vero che se in testa abbiamo una parola o una frase che salta fuori automaticamente significa che la abbiamo assimilata al punto da farla nostra, se è vero che la scrittura in genere è più precisa e ci rispecchia maggiormente, ci sarebbe da tener conto che la voce è la parte più istintiva e irruenta del nostro pensare.
sabato 4 dicembre 2021
Donne e uomini vivi e nati liberi
Noi uomini e donne vivi e nati liberi possiamo e dobbiamo costruire un sistema etico ed umano in grado di rendere evidente il fatto che questo attuale sistema può essere azzerato.
Proviamoci con coraggio