martedì 7 dicembre 2021

La più bella piazza di Cagliari sarà intitolata a Doddore Meloni.





A volte a dover scrivere concetti che dovrebbero essere chiari a tutti si corre il rischio di passare per antipatici. 

Meno male che questo fatto non è un problema che mi fa perdere il sonno.

E così per capire chi siano gli alfieri o i precursori degli attuali sistemi statali, che non vanno visti separatamente dal sistema sionista planetario imperante, bisogna saper leggere le parole, la società e la storia.







Quando in ogni contrada italiana le piazze più belle sono intitolate a personaggi che brillano di luce sionista come garibaldi, cavour, pertini, o carlo felice, due ragionamenti in croce bisognerebbe farseli.

Se a questi emeriti criminali sono stati dedicati grandi e importanti spazi significa che hanno favorito la realizzazione dell'attuale pessimo sistema.

E non sia avulso dal precedente ragionamento nemmeno chi, come il grande Gramsci, ha contribuito suo malgrado alla formazione di questo sistema che di umano non ha nemmeno l'apparenza.

Certo, con lui non mi permetterei mai di nominarlo alla stessa stregua di garibaldi, visto che quando lo devo nominare amo dargli cognome e nome: (Piazza) Criminale Garibaldi.

Scusate le maiuscole che a ben guardare non merita.

E se garibaldi brilla di luce sionista. il buon Antonio brilla di luce propria, ma per il solo fatto che gli vengono dedicate tante piazze dovrebbe far aprire gli occhi assonnati della gente.

Suo malgrado.

Ci piace comportarci con onore, e seppure stiamo percorrendo una difficilissima strada di liberazione della nazione sarda, desideriamo che certi concetti vibrino in maniera forte e chiara: una volta che ci saremo liberati dal colonizzatore servo di sion, la più bella e importante piazza di ogni contrada sarda porterà il nome del suo figlio più coraggioso, e magari qualche piazza intitolata ad Antonio Gramsci porterà il nome di Doddore Meloni.

Il buon Antonio si dovrà accontentare di una piazza secondaria, e i nomi dei fondatori di questo attuale sistema spariranno per sempre da vie, piazze e vicoli; di personaggi che hanno dato lustro alla nazione sarda, rendetevene conto, ne abbiamo in sovrabbondanza, e la loro caratura morale non è certo paragonabile a quegli emeriti delinquenti che portano nomi tipo garibaldi, colombo, pertini, o savoia.


Kandu in dogna bidda is pratzas prus bellas potanta nomisi ki luxinti da fogu sionista, kumenti a garibaldi, cavour, pertini o carlo felice, dus arrexonamentus in gruxi iada a tokai a si dusus fai.

Ki ai kustus balossus anti nomenau rugas e pratzas, oidi nai ka anti generau su sistema malignu ki connoxeusu.

https://jolao77.blogspot.com/2021/12/la-piu-bella-piazza-di-cagliari-sara.html


:Mariano-Abis:


https://jolao77.blogspot.com/2017/06/doddore.html


https://jolao77.blogspot.com/2017/06/linea-quotidiano-nazionalpopolare-il.html


https://jolao77.blogspot.com/2019/12/il-popolo-piu-cretino-del-mondo.html


https://jolao77.blogspot.com/2017/07/meris-in-domu-nosta-qualcuno-ci-sta.html


https://jolao77.blogspot.com/2020/06/indy-andate-farvi-foere.html





Nessun commento:

Posta un commento