E' in atto lo scontro tra due concezioni di società, tra due mondi, il televisore dice che sta vincendo il mondo vecchio.
Ma ascoltare le informazioni che passa mamma rai non è una pratica molto intelligente.
Ti fa credere che il mondo occidentale ha preminenza sul restante mondo, vediamo con i numeri se ciò è vero o falso.
Che la tv ti stia imbrogliando si può dimostrare sia in termini di superficie che di popolazione.
Il mondo emerso ha 361 milioni di Km quadrati, il mondo occidentale occupa 32 milioni di Km quadrati, il resto del mondo, che ha molto da recriminare contro i vecchi imperatori dell'ovest, occupa una superficie di 329 milioni di Km quadrati, cioè dieci volte tanto.
Ragionando in termini di popolazione mondiale il confronto si fa altrettanto intrigante.
La popolazione mondiale si è ormai attestata intorno agli otto miliardi di individui, la popolazione che abita il mondo occidentale non arriva al miliardo, precisamente non arriva nemmeno a 860 milioni.
Anche dal punto di vista della popolazione il rapporto uno a dieci è confermato, uno il vecchio mondo, dieci il mondo nuovo.
E quel 10% crede di poter dirigere impunemente ancora questo pianeta, proclamare guerre dappertutto, avvertire chi è sicuramente più onorevole di loro che è indagato per i peggiori crimini, continuare a sfruttare il pianeta senza ritegno.
Il sistema che finora ha dominato in maniera aberrante ha il contratto in scadenza, i satanisti hanno le ore contate e non esisterà buco al mondo dove potranno nascondersi.
Oscillare, oscillare sempre, ma soprattutto informarsi.
Destra sinistra, davanti ma soprattutto dietro, di lato a destra ma anche a sinistra, tic toc tic toc, su, giù, di lato e di fronte, giro giro tondo, cambia il mondo, cambia la terra, tutti giù per terra.
:Mariano-Abis:
Nessun commento:
Posta un commento