domenica 2 novembre 2014

SardiniaNovas




Mio fratello Pietro Loi mi ha concesso il privilegio di poter collaborare al rilancio di un giornale che è stato un punto di riferimento per tutti i sardi, e conosciuto forse più a livello internazionale che locale.

I temi sulla autodeterminazione della sardegna e del suo popolo, sono stati il filo conduttore che ne ha segnato le strategie, e che ha fatto conoscere al mondo le lotte, specie in materia di zona franca, di tutto un popolo.

Agli amici sardi e non , vada la mia preghiera di rendere di nuovo importante il giornale, commentando , seguendo le tematiche affrontate, e , perchè no, mettendo un bel mi piace convinto alla pagina.

Stiamo intraprendendo questa nuova avventura in nome della sardegna e di tutto il pianeta che anela alla libertà da poteri persino troppo visibili, anche se loro fanno di tutto per potersi celare, ma i danni che stanno arrecando al mondo intero sono fin troppo evidenti.

Aiutateci a combattere questi autentici farabutti egoisti e criminali, facciamo tutti insieme un ipotetico "ballu tundu" tenendoci per mano, come per esorcizzare con la forza della consapevolezza quei personaggi definibili come l'anima nera del mondo.

Grazie a chi vorrà esaudire questo nostro desiderio, fate conto che il giornale sia anche vostro, commentate, inviateci materiale interessante in tema con le nostre tematiche: mondialismo, autodeterminazione dei popoli, temi monetari e archeologici, storici e geo politici, effettiva autodecisionalità della gente, lotta a ingiustizie perpetrate da banche, stato italico ed equitalia, insomma, in due parole, gli stessi temi che tratta Linea QN, con la quale auspichiamo sinergie di intenti, da noi troverete spazio, nella stessa misura in cui commentate in tutta libertà su Linea.

Nessun commento:

Posta un commento