lunedì 1 febbraio 2016

Democrazia disattesa









Democrazia disattesa

Esiste forse parola più abusata e disattesa del termine democrazia?
Penso proprio di no.
In ogni sistema elettivo - delegativo essa è la negazione della libertà di espressione , esattamente al pari di una qualsiasi dittatura.
Del resto abbiamo conosciute dittature o sistemi definiti tali, a favore della gente, (gheddafi, assad, e tanti altri ) mentre questo sistema attuale è quanto mai lontano dai bisogni della gente, ormai abituata a delegare il SUO potere a personaggi che si vendono e si fanno corrompere, regalando la tua libertà per comode poltrone o favori personali.
Ditegli di smetterla con questo obbrobbrio chiamata falsamente con la parola democrazia.
Gli idioti disinformati eleggeranno sempre i peggiori nemici della gente e della libertà.
Si potrebbe affermare che i politici della italy-corporation siano lo specchio della pochezza del popolo italiano? 
Presumo di no, essi sono infinitamente peggiori di te.
Essi disattendono gli impegni che hanno preso con te, e fanno tutto il contrario di quello che ti aspetteresti da chi hai votato.
Che brutta cosa cedere la tu sovranità ad un imbecille, diventare elettori, che assurdità delegare il TUO potere, e metterlo nelle mani di un disonesto, sicuramente peggiore di te.
Una volta terminate le elezioni, ti accorgi subito che ormai si è formata una voragine tra te e lui, che non ha più interesse a comunicare e dialogare con te, preferisce relazionarsi con le lobby di potere che gestiscono la cosa pubblica in italy.
Servono forse cinque anni, il tempo di una legislatura, per capire che sei di fronte ad un emerito profittatore?
Evidentemente no.
E allora ditemi voi che senso hanno le elezioni delegative, ci sono tante altre forme di esercizio del potere, forse questa è una delle peggiori.
Una forma di consenso caldeggiata dalle elite, le fetenzìe conoscono bene l'animo umano, hanno a disposizione, lautamente pagati, il fior fiore di filosofi, sociologi, psicologi, comunicatori, e quant'altro.
In questo sistema dove la disinformazione regna sovrana, tu (ed io) siamo come dei naufraghi in mezzo al mare, impotenti di contrastare queste logiche che fanno passare per democratiche.
La democrazia non può mai essere delegativa, ciascuno la dovrebbe esercitare direttamente, magari in ambiti non troppo estesi, ambiti meritocratici e sereni, senza l'intrusione di fetenzismi & C°.
Tutto è assolutamente plagiante, elezioni che non portano certo alla democrazia, leggi scritte da loro, che ingabbiano solo gli onesti, lasciando campo libero ai disonesti e alle cordate economiche e di potere.
Per carità, non parliamo della mastodontica truffa monetaria che questi politici hanno approvato, niente altro che servi dei poteri economici, finanziari, globalizzatori, mondialisti, fetenti.
Gente senza un briciolo do onore, è ora, miei cari, che noi riprendiamo in mano il nostro destino, è ora di gestire direttamente il potere che ci appartiene, è ora di buttare a mare i loro paradigmi, la loro moneta, il loro pensiero, il loro concetto di lavoro e di tempo libero,  è ora di non riconoscere più le loro società, le loro religioni, i loro concetti schiavizzanti, noi siamo nati liberi, perchè ci siamo fatti ingabbiare ? 














Nessun commento:

Posta un commento