venerdì 12 febbraio 2016

M5S

M5S
Mi riprometto sempre di non scrivere su microscopiche robettine italiane, ininfluenti a tal punto che fanno solo perdere tempo, in discussioni senza costrutto, ma non posso esimermi di scrivere dei grillini.
Questo sistema italico è agli sgoccioli, la forza dei singoli popoli cosiddetti italiani, frantumerà a breve quella costruzione fittizia, voluta da mire massoniche ed elitarie, che chiamano repubblica italiana.
Ho scritto ininfluenti per ovvie ragioni, nessuno, in parlamento, conta più di un fico secco, sono tutti agli ordini del mondialismo finanziario.
I parlamentari M5S non fanno eccezione, quello che mi fa senso, è che loro si atteggiano a forza anti-sistema, e convincono i grillini che stanno lottando contro il sistema.


Preciso una roba: per me esistono gli attivisti 5S, gente non completamente a digiuno di robe politiche e di condizionamenti mediatici, di loro ho grande stima, ho anche tra i miei contatti alcuni di loro, intellettualmente validi.
Ma che non mi si parli di grillini (la maggioranza), essi sembrano fatti con una unica matrice, tutti uguali, in perfetto stile mondialista, secondo i voleri dei vertici della piramide.
La definizione che li accomuna, e che trovo più appropriata è : adepti di una setta senza costrutto e senza logica.
Oddio, la logica, a volerla cercare puntigliosamente, porta al NWO.
Proferiscono frasi ad effetto, sempre quelle, che i due maestri della gran loggia distribuiscono a piene mani.
Pensano che i "loro" parlamentari stiano rivoltando come un calzino questo sistema, e non si accorgono che essi stessi "sono" il sistema.
Gente senza capacità di discernimento, sensibili solo a frasi ad effetto, che scimmiottano in continuazione.
Non mi permetto di dare loro nessun consiglio, non li voglio convincere di niente, sono così ottusi che sarebbe tempo sprecato, non si ragiona con chi sta bene dentro una verticistica (mi stupirei del contrario) setta.
Si nutrono di mantra e di illusioni, hanno il cervello così pieno che non riceve altro, solo le parole megafonate dai lestofanti che li indirizzano.
Non so nemmeno io perchè mi sono messo a scrivere questo testo, (in genere i commenti grillini stereotipati li lascio scorrere), ma probabilmente oggi ne ho sentite troppe e troppo grosse, che mi è venuto spontaneo farlo.
Ciao grillini, non mi interessa se mi inimico il gregge, io non comunico col gregge, il gregge va solo dove viene indirizzato, preferisco dialogare con i pastori.





Nessun commento:

Posta un commento