mercoledì 30 marzo 2016

I nipotini di Enrico.

I nipotini di Enrico.
Chissà se il buon Enrico avrebbe previsto gli avvenimenti che hanno trasformato il suo partito, da popolare a servo delle peggiori fetenzìe mai apparse sulla terra.
Il passo è stato così eclatante che si stenta a credere come gli insegnamenti dei due grandi sardi, suoi e del fondatore del partito, Antonio, siano potuti avvenire, negli ambiti dello stesso partito.
Allora, forse, il pci era realmente a favore della classe operaia, e le ipotesi di gestione del bene comune, a parte qualche distinguo, era condivisibile dai più.
Il sacrificio di Gramsci avrebbe portato alla affermazione di valori popolari, o sarebbe andato in tutt'altra direzione?





Fino alla gestione di Berlinguer, più o meno, è stato rispettato l'insegnamento del fondatore, ma poi?
Si sono succeduti alla guida della "sinistra" uno sciame di infimi personaggi, che al cospetto dei due, erano niente più che infinitesimali esseri vegetanti senza una reale strategia o filosofia a favore della gente.
La sinistra, dopo la scomparsa di Enrico, si è incanalata in discutibili strade ambigue, che riflettevano la pochezza dei vari segretari.
Si è abbandonato pian piano il sano radicalismo che ha fatto della sinistra un esempio di intransigenza popolare, si è trasformato il parzialmente accettabile internazionalismo, in azioni concrete a favore del pessimo globalismo, consumismo, fetenzismo, mondialismo.
Ai sostenitori e attuali teoreti di una sinistra ormai estinta, facciamo presente che state favorendo le elite, che hanno scopi diametralmente opposti a quelli cui aspira la gente.
Ai sostenitori e attuali teoreti di una sinistra ormai estinta, dico che ho il sospetto che siate PDissonati cognitivi.

Andate a votare, mi raccomando, e votate bene.
State ossequiando i vostri leader, che non sono altro che ignobili servi ininfluenti delle oligarchie dominanti, venti famiglie che pian piano tentano di assoggettare tutta la popolazione del pianeta, favorite anche dai giornalisti che avete eletto a disinformatori, che avete messo solo a plagiare la gente, con assunti copiati direttamente dai fautori del nuovo ordine mondiale.
Voglio credere al fatto che in nessun modo, i due sardi, avrebbero permesso che il loro partito venisse inquinato dalle fetenzìe, ma di una cosa sono sicuro, che il termine coniato per la "base" del partito, sia rispondente alla realtà delle cose, siete effettivamente dei pd-idioti, come vi definiscono, se credete ancora alle panzane che questi servi dei potenti, che non contano nulla, e che eseguono solo ordini, vi somministrano con proclami televisivi e similari.

Andate a votarli, mi raccomando, sappiate solo che non stanno facendo i vostri interessi.
Esprimo un consiglio, se mi è permesso, disertate le urne, non avete ancora capito che questo sistema di democrazia delegativa è stata inventato per sottomettere sempre più la gente?
Andate a votare, mi raccomando, continuate a riempire il vostro cervello delle panzane di politici, di giornalisti e sindacalisti, e vergognatevi al cospetto dei due sardi.

https://jolao77.blogspot.it/2014/11/lhanno-detto-loro.html

https://jolao77.blogspot.it/2014/11/blog-post_27.html

https://jolao77.blogspot.it/2014/11/moneta-locale.html
  

Nessun commento:

Posta un commento