martedì 22 marzo 2016

IGNORANZA INDOTTA

IGNORANZA INDOTTA
Butta via il telecomando, tutte le informazioni per capire il mondo suono nella tua mente, leggi, naviga, viaggia, entra in contatto con altri popoli, non dare mai niente per scontato, speci quello che viene dalla grande mentitrice.
La tv instilla nella mente concetti innaturali, la tua mente ancestrale, se non fosse condizionata, non li accetterebbe mai.
Negli ancestrali ricordi storici e etnici del tuo popolo, non esiste la parola razzismo, sfoglia tutti i libri antichi che vuoi, non troverai quella parola.
Alle oligarchie dominanti fa comodo mettere gli uni contro gli altri, e inventa parole per disunire, disgregare, dividere.
Razzismo, femminismo, maschilismo, comunismo, fascismo, destra, sinistra, ricorda che il tuo nemico non si trova tra la gente, i tuoi nemici sono le fetenzìe, le oligarchie, il consumismo, il globalismo, le esportazioni coatte di false democrazie,  le lobby, la televisione.
Se cerchi nella tua mente ancestrale le parole indipendentismo, separatismo, autonomismo, non le troverai mai, ma troverai, perchè spicca prepotente, e sublime, la parola libertà.
Le fetenzìe planetarie, col potere mediatico di cui dispongono, stanno cercando di sminuire i concetti naturali che possiedi dalla nascita, e sostituirli con concetti che fanno comodo a loro, per disunire e mettere contro, gli uni con gli altri, i popoli, le classi sociali, le etnie.
Loro cercano di unire quello che non può essere unito, e dividere quello che sarebbe giusto che fosse unito.
Con la falsa democrazia delegativa diffusa in tutto il mondo ti stanno facendo credere che prendi tu le decisioni, ciò non è vero, le decisioni vengono prese da loro, che poi impongono ai politici e ai governi scelti da loro.
Senza informazione, cultura, tu non conti niente, ti invogliano a credere che decidi tu, con l'iniquo sistema delle votazioni elettive, ma tu non conti nulla.
La democrazia rappresentativa è una truffa ai tuoi danni, oggi lanciamo all'attenzione della gente la forma più avanzata di democrazia, quella meritocratica.
Deve governare chi ne ha le capacità, non chi, con voti di scambio, e favorito da martellamenti mediatici e televisivi, non è stato certo scelto da te in tutta libertà di pensiero.
Deve governare fino a che può portare avanti progetti, fino a che può fornire soluzioni.
Informati, leggi, viaggia, confrontati, e soprattutto butta in discarica televisore e telecomando.

Pietro Loi 
una mente che funziona e che s'informa oltrepassando l'ignoranza imposta dalle scuole e dai media di regime del sistema falsamente democratico, non è assolutamente malata, ma l'ignoranza programmata quella si che è una brutta bestia da combattere. 
Ti consiglio di impegnarti a scoprire le verità che ci hanno occultato, anche se è meno faticoso e impegnativo restare ignorante e dare dell'infame, schifoso e dire che ha una mente malata a chi sa ciò che tu non sai. 
Ti faccio solo presente che i sionisti non sono ebrei, sono camuffati da ebrei e hanno usato e stanno usando gli ebrei per i loro folli obiettivi criminali.

Appunto, loro, sono i grandi dominatori del pianeta; ricorda che chi vuole dominare, lo fa prima di tutto, non con le catene, ma con la cultura.
Cultura, capito ?
Segui, onora, e rispetta, solo le leggi che la natura ti ha donato, il diritto universale, naturale, divino, le leggi scritte dagli uomini possono essere plagianti e false, prima dei codici civili e penali, onora la legge infallibile dell'universo.

Nessun commento:

Posta un commento