martedì 19 maggio 2015

lettera ad un amico








Lettera ad un amico


Ottimo articolo D. / detto questo , in modo sincero, altrettanto sinceramente vorrei aprire una discussione.
Parli di elezioni comunali. 
Mi chiedo....non siamo già abbastanza scottati dal sistema italiano di gestione della cosa pubblica? 
Capisco una cosa, che è sempre meglio il meno peggio, e ammiro il tuo impegno per favorire il meglio, ma una considerazione di fondo è necessario farla. 
Una domanda innanzi tutto: se pure si avverassero le più rosee previsioni, avremmo risolto il problema ?
O resteremmo comunque ingabbiati nel sistema italia, fallimentare, vessatorio, servile, non democratico e penalizzante per la gente, perchè al servizio del mondialismo.
IO SONO MLNS, e se anche tu lo sei, dovresti aver capito che anche se metti dei santi ad amministrare con le regole italiane, non risolverebbero il problema, perchè ingabbiati da regole favorevoli alle elite.
NOI PUNTIAMO ALLA PIENA SOVRANITA', non giochiamo con regole imposte, da chi ci vuole male, da chi vuole la nostra distruzione; MLNS significa non riconoscere le regole italiane, fare disobbedienza fiscale, ma soprattutto civile, puntare al massimo ottenibile, e il massimo ottenibile, per ora, è la piena libertà del nostro popolo.
Il governo provvisorio del mlns , in rappresentanza dei sardi, ha pari dignità se raffrontato al governo renzi! 
Non ci credi? lo dice il diritto internazionale/// studiamolo, memorizziamolo il diritto internazionale, ci sono scritte tante belle sorprese, NON RICONOSCIAMO le elezioni fasulle che ci propinano, se servisse a qualcosa NON CI FAREBBERO VOTARE, e soprattutto se vogliamo 100, puntiamo ad ottenere 150, e non come fate voi, riconoscendo il colonizzatore e le sue regole ed elezioni ( che sono un modo per avallare le loro nefandezze) , voi che puntate ad un misero 20.
Detto questo ribadisco che le elezioni italiane NON SONO UN ARGOMENTO DI DISCUSSIONE IN QUESTE PAGINE del Movimento, /// MLNS SONO IO ,,, scrivilo anche tu, NON CE NE SBATTE UN PIFFERO DELLE ELEZIONI ITALIANE , NOI PUNTIAMO SOLO ALLA PIENA LIBERTA' /// che sia chiaro una volta per tutte. 
Una libertà fasulla e monca NON CI INTERESSA !

Nessun commento:

Posta un commento