mercoledì 13 maggio 2015

Per oggi basta così.










http://www.macrolibrarsi.it/musica/__spirit-flute-cd.php?pn4937



Spirit Flute

Spirit Flute - CD

€ 17,90
Disponibilità: 2 giorni
Musica - 5 brani - 50:12 - MG Music - Novembre 2014 - Andina, Flauto di Pan
Da sempre grande appassionato e studioso della cultura sciamanica che ha musicalmente ritratto nella fortunata trilogia "Shaman", Wychazel propone un nuovo album che trae ispirazione da questo mistico universo. "Spirit Flute"... scheda dettagliata





Per oggi basta così.


Per oggi basta così. 
Domani è un altro giorno. si va a letto e si sogna....si sogna di non vedere più in tv le facce di renzi e di mauro, della gruber e della bonino, di draghi e di monti, di giornalisti collusi con questo odiato sistema truffaldino che fa gli interessi solamente di chi ha molto più del superfluo, disinteressandosi di chi è costretto a rovistare nei cassonetti, per potersi sfamare. 
Stufo di sentire che sempre, sempre, sempre gli stessi devono fare i sacrifici, per rimettere in sesto un contenitore senza fondo, il frutto dei nostri sacrifici, del nostro sudore, del nostro sangue e  delle eterne disillusioni, sappiamo bene in quali tasche vanno a finire, quelle dei globalizzatori mondialisti, che non chiedono di meglio che essere lasciati indisturbati a condurre tutta la popolazione mondiale verso una vergognosa schiavitù, vergognosa per la gente, che non trova le motivazioni per ribellarsi.
Abbiamo adottato finora la teoria del non contrasto, che si riassume in questo, prendere continuamente legnate, e non reagire mai, se non a parole, vuote parole.
Esattamente la stessa cosa che sto facendo io in questo momento, e magari voi gioite, nel pensare che non siete i soli a pensarla così.
Ma pensarla non basta, è finito il tempo della cieca illusione.

Eppure motivazioni per agire, ne esistono in abbondanza.
Stufo di sentire il tintinnìo grigio e impersonale dei pochi spiccioli di euro rimasti, la moneta più scivolosa che sia mai stata coniata.
Desideroso di tornare indietro nel tempo, quando i politici riconoscevano ancora un minimo di importanza alla gente, e rubavano, rubavano a dismisura anche loro, ma almeno alla gente restava ancora da spendere qualche soldo, dopo aver soddisfatto i suoi bisogni primari.
Ora non sono soddisfatti nemmeno quelli.
Spero di sognare di non essere oppressi da questa casta venduta, ignorante e inconcludente, salvo quando deve obbedire ad assurde disposizioni elitarie, sempre contrarie agli interessi della gente, ed aver paura di svegliarsi, con l'incubo terribile di scoprire che nulla è cambiato, e decidere che così non può continuare, e sorridere nel sonno, sognare di mettersi addosso una tuta mimetica, calzare gli scarponi pesanti , e mettere in mano un oggetto da usare contro chi penalizza le nostre aspirazioni di una vita giusta e libera.
Ed essere felici per così poco.
Non vorrei, però, nel sogno o nella realtà, una volta in cammino per scovare quei criminali che ci rubano , oltre che la dignità, anche la vita, e il tempo, dovermi scontrare con un esercito di utili imbecilli, che non hanno ancora capito chi è il vero nemico da combattere.
E succederà, succederà si, perchè è nella logica del condizionamento mediatico.
Tutto programmato.
Da loro.
Tutto calcolato.










Nessun commento:

Posta un commento