venerdì 29 maggio 2015

LA DISTRAZIONE

Eh, beh, la distrazione è figlia dell'inosservanza, a volte, altre volte è figlia del fatto che diamo troppo spesso tutto per scontato, il più delle volte deriva dal fatto di non avere tempo abbastanza da dedicare ad avvenimenti secondari, abbiamo scelto la strada spinosa del rischio e del coraggio, non me ne vogliano i rambo di fb, ebbene uno di loro, il filosofo, come lo definisco io, si è come volatilizzato, non so cosa sia successo, ma è come che sia sparito dalle mie amicizie, come farò ora a confrontarmi con i suoi altissimi livelli di pensiero?

Dovrò farmene giocoforza una ragione.


 


Eppure anche io, in passato, ed anche in un recente, presumibile futuro, ho avuto come l'impressione che eliminando dai miei contatti presenze malefiche, sarei stato meglio, ricordo benissimo che eliminai cinque giornalisti tutto d'un colpo, loro avevano (bontà loro) il solo difetto di essere pesantemente collusi col sistema dominante, cosa mi sarà saltato in mente non so, mistero… relazionarsi con persone "importanti" è necessario e vantaggioso, ho dimostrato allora di essere uno sprovveduto… poi esclusi dai miei contatti un mezzo esercito di palesi sionisti, che giudico, quando in malafede, e il più delle volte lo sono, la negatività del pianeta, poi, da poco, ho rinunciato ai commenti di due persone che ho apprezzato in passato, ma che ora reputo ininfluenti verso il mio cammino sul social, se ne faranno una ragione, come me ne farò io, per non vederli più presentati al mio cospetto.
Chi ritiene di essere colluso col sistema italia, farebbe bene ad escludermi dai suoi contatti, perchè appena me ne accorgerò, sarò io a farlo, e se tra i miei contatti esistono ancora sionisti o giornalisti collusi col mondialismo imperante, traditori del popolo, gente favorevole a questo sistema bancario e truffaldino, idioti, inconcludenti, incoerenti, e per questo fatto signori nessuno, jene, avvoltoi e serpenti a sonagli, con amicizie al seguito che fanno finta di essermi amiche, consiglio loro di bannarmi definitivamente e senza possibilità di ripensamento, io sono vostro nemico, e vi combatterò, come combatterò il sistema che appoggiate, come combatterò le ridicole personalità che per loro convenienza hanno scelto di stare colpevolmente dalla parte di presunti leader che si illudono di risultare vincitori, vuoti, eternamente immobili e inefficienti, per non dire altro, per non fare affermazioni più pesanti… io normalmente mi comporto con signorilità, ma non sempre.
Sappiatelo, ora, in passato e sempre.

Nessun commento:

Posta un commento