venerdì 28 luglio 2017

E' in atto un epocale cambio di paradigma.




Ogni essere vivente, all'atto della sua venuta in questa valle di lacrime (che però noi amiamo definire come il pianeta delle ridondanze), acquista automaticamente diritti e proprietà, che dovrebbe condividere con tutti gli abitanti del pianeta.
Non crediate a chi vi dice che ciascun essere umano nasce con un enorme debito, chi afferma questo non vi vuole bene, non viene in pace, ha un qualche interesse a mentire perchè questo mantra televisivo venga accettato.




 
Fatto sta che anche chi non avrebbe interesse ad accettare questa assurdità, diffonde come un mantra questa falsità prchè le sue uniche fonti di informazione sono i quotidiani e il televisore.
L'umanità è specialista nell'assestarsi tutta una serie di classiche "zappe sui piedi", condizionata come è dai paradigmi che le fetenzìe diffondono a tutto spiano.

Sappiamo per certo che condizionati e omologati sono la stragrande maggioranza, ma contiamo di invertire questa illogica tendenza.
https://jolao77.blogspot.com/2017/01/omologati-e-visioneris.html
Nella penisola sarda (abbiamo spiegato abbondantemente in altre sezioni di questo sito, perchè non usiamo i termini "penisola italiana" o "popolo italiano"), si stanno facendo strada concezioni di sovranità individuale riferibili al diritto naturale applicato ad abusi di potere.
 
Alcuni Sardi eccellenti stanno studiando anche il diritto internazionale, alla ricerca di strumenti che il diritto naturale e internazionale mette a disposizione, stanno disgregando tutta una serie di irrazionali falsità "statali" diffuse ad arte in sfregio alla gente.
Come ormai ben sa chi è affezionato a jolao77, lo stato italiano non è uno stato, ma una società privata >
https://jolao77.blogspot.it/2016/09/pagheresti-imposte-al-tuo-macellaio.html 

Va da se che una società privata come republic of italy, non può e non deve imporre tasse e imposte ad esseri umani specie se essi le giudicano inaccettabili.
La stragrande maggioranza delle imposizioni "statali" derivano dal diritto "positivo" interno, che adotta leggi scritte da uomini, che di per se, anche secondo la legge italiana, sottostanno al diritto naturale e internazionale.
In parole povere, se una legge statale stride con questi diritti "superiori", è da ritenersi palesemente nulla, e imposte e tasse, sanzioni e quant'altro, sono illegali e inesigibili.


https://jolao77.blogspot.com/2018/02/cosa-e-una-lettera-di-accettazione.html 

Esiste dunque l'esigenza di ripristinare lo stato di diritto in questo paese che è diventato una corporation sull'orlo della logica, dove il privato, il neoliberismo sfrenato, e la demeritocrazia imperano.

Come potete ben immaginare, siamo sull'orlo di un cambio di paradigma, le fetenzie (che controllano gli stati) sanno che il loro potere è agli sgoccioli, che il giochino che hanno portato avanti per lungo tempo è stato scoperto, che la gente informata comunica le truffe perpetrate, che una nuova consapevolezza si diffonde nel campo.
https://jolao77.blogspot.com/2015/12/nel-campo.html 

Quando la gente informata si unisce e informa i suoi simili, cresce in numero e qualità, e per la legge di risonanza vince sempre.
https://jolao77.blogspot.com/2018/01/httpswww.html 

https://jolao77.blogspot.com/2016/09/la-centesima-scimmia.html 

:Mariano-Abis:


Nessun commento:

Posta un commento