domenica 15 gennaio 2017

Il principio della risonanza.

Qualcuno è convinto che ciascuno di noi è a tenuta stagna, non interagisce in alcun modo con l'ambiente che lo circonda. 

https://www.facebook.com/121083388058285/videos/708219322678019/


Pensa che non siamo collegati gli uni agli altri, che ciascuno di noi è autonomo, indipendente, avulso da ciò che sarebbe razionalmente alla sua portata.
Siamo tutti dentro ad un campo, condividiamo pensieri e vibrazioni, aneliti e preoccupazioni, bisogni e aspirazioni, abbiamo tutti un bisogno innato di libertà, anche se non sempre le diamo la giusta rilevanza.
Anche se a volte non ce ne accorgiamo, noi riceviamo e trasmettiamo pensieri, anche in capo al mondo.




Un pensiero forte perchè naturale, sarà costretto ad espandersi nel pianeta e nell'universo, proprio perchè naturale, direi ancestrale, il che gli conferisce ancora più forza.

Cominciamo a non disperare, abbandoniamo il vittimismo, ributtiamo il pensiero che siamo ininfluenti, questo non è vero !
Le fetenzìe criminali possono essere disintegrate senza rivolte cruente, senza rivoluzioni, possono essere azzerate tanto più senza petizioni, votazioni o baggianate simili.
Quando la parte sana della popolazione mondiale vibrerà all'unisono, per le fetenzìe non ci sarà scampo, dovranno nascondersi sotto terra, come i vermi.

Entriamo tutti in risonanza con comportamenti naturali, che ci vengono solo dal nostro intimo, e abbandoniamo i meccanicismi che le fetenzìe ci vorrebbero imporre, noi siamo immensamente più intelligenti e più forti di loro.

Nessun commento:

Posta un commento