giovedì 10 dicembre 2015

Amicizie virtuali

Amicizie virtuali
E' iniziata la campagna amicizie facili sul mio profilo fb.
Accetto tutti: mondialisti, sionisti, credenti e atei, saccenti e ignoranti, professori e alunni, buoni e cattivi, belli e brutti, fiancheggiatori del PD, falsi indipendentisti, giornalisti di sistema, politici servi delle fetenzìe mondialiste, piloti di aerei che distribuiscono chem trails. 
Gente inutile e presuntuosa, umili e modesti, gente che ha l'autostima sotto i tacchi, gente alla quale piace stare in cattedra pur non possedendo alcuna competenza, soggetti che non sanno fare un discorso senza inserire una montagna di Ismi, gente che scrive , ma che non si capisce cosa intenda, sindacalisti e ignavi.
Particolarmente graditi sono tutti coloro ai quali stare dentro le eggregore costruite per loro dalle fetenzìe, gente che non fa altro che tentare di screditare il mio popolo, come pure i rassegnati cronici.
Per tutti coloro che ritengono di appartenere a queste categorie di persone, comunico che accetterò la loro amicizia previo versamento della somma di € 150 sulla carta poste pay che fornirò, un caro saluto a tutti, quelli che non sanno di essere meschini e quelli che credono di essere sinceri.

Nessun commento:

Posta un commento