martedì 1 dicembre 2015

Plagio


















Plagio
L'operazione più semplice per le fetenzìe culturali mondialiste, è plagiare un pianeta ignorante.
Hanno "inventato" le scuole anche per questo.
Per dirla alla maniera del mio professore di corretta informazione e comunicazione, questo non è un pianeta per gente che scrive quello che pensa.
Hanno inventato i giornali per questo, i libri di regime, le pubblicazioni statali, voglio sperare che i vantaggi della rete, superino le problematiche negative per la gente.
Hanno inventato la televisione per questo, hanno inventato gli spettacoli televisivi, mettono a fianco di cantati che non hanno niente da dire, parolieri e musicisti come suggeritori, e li supportano fino a quando risultano utili al sistema.
Quando per avallare ipotesi indifendibili, chiamano in causa l'organizzazione mondialista della sanità, hanno raggiunto l'apoteosi del plagio, essa ha la stessa microbica rappresentatività delle foraggiate ricerche ateneali, premi nobel, oscar, kalergi, alla stessa stregua dei supposti difensori dell'umanità come wwf, fao, onu, greenpeace, alla stessa stregua delle risultanze elettorali e delle indagini statali, alla stessa stregua dell'archeologia ufficiale, della storiografia ufficiale, hanno valenza simile ai famigerati controlli doping, paragonabili alle inconfutabilmente false verità della televisione.


Hanno la stessa valenza culturale delle lingue mondialiste comuni (LSC) e dei fantomatici vaccini, delle campagne di sensibilizzazione contro malattie preventivamente create, di contrasto alla fame preventivamente creata, di ipotetici referendum per distrarre, si potrebbe continuare all'infinito, il mio professore consiglia la sintesi, ci provo.

I benefattori dei popoli, passano per dittatori, le monete private per tocca sana, unire popoli e nazioni, per necessario, i veri criminali, cioè i genocidanti dell'umanità, passano per salvatori, forti della positiva esposizione mediatica che gente pagata da loro stessi, giornalisti senza nerbo, santifica.
Inventano trasmissioni bestiali per confondere la gente, jenesche, reportiane, TVSettarie, striscia la bugia, porta, porta il cervello a spasso, raggiungono l'apoteosi quando applicano la teoria dulles inventando programmi svilenti tipo amori criminali.
I maggiori capitali spesi dalle fetenzìe, non sono quelli per armi o ricerca, o per far volare aerei che graffiano il cielo, o per pianificare guerre e disastri, no, i maggiori capitali che spendono sono destinati al controllo delle masse, a tenerle nell'ignoranza, a distribuire falsa informazione, guardandosi bene dal distribuire vera cultura.
Non pretendiamo tanto, pretendiamo che la gente faccia di tutto per assumere cultura e non insegnamenti, in qualche modo alla stessa stregua di un malato che assume medicine per guarire.
Una prossima volta parleremo di medicine che guariscono, (poche) o promettono di guarire (tutte).
.
.
 http://jolao77.blogspot.it/2015/12/plagio.html




https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjgLd1SN0RThtLR4TRB7nJckh1DSGI9VNy_GqS0bbVo9DZT4WDZEtLSf3BG9xfPSO-xVG-DkRwYSh6ld5AOhmz1wtz0ieGUPpMUaGXs7VsrQMaiI-0-YkEdMMrdWs1lgHXL8kMfDbu-MV8/h120/DSCF1378.JPG










Nessun commento:

Posta un commento