sabato 19 dicembre 2015

Perchè

Perchè
Perchè è così
Perchè si sappia
Perchè esiste un motivo per il quale è necessario che si sappia.
La soddisfazione più grande che provo nei social, è quando mi accorgo che un mio messaggio è stato recepito, quando un messaggio che avrebbe fatto "scappare" un lettore, ha centrato l'obiettivo, anche se in ritardo.
Scrissi un articolo con mio fratello che totalizzò, e ancora aumentano, oltre cento mila visualizzazioni. Scrissi molti articoli che hanno avuto migliaia e migliaia di visualizzazioni, alcuni miei fumetti sono stati condivisi spontaneamente, ciascuno alcune centinaia di volte. Perchè scrivo questo? Per vanagloria? No
Scrivo questo perchè comunicare, specie se dall'interno di una "organizzazione" che ha come fine il liberare un popolo, è fondamentale, ma deve essere fatto con professionalità e soprattutto con la giusta determinazione. E se qualcuno, per una mia frase un po' troppo forte, magari non compresa, o espressa male, ha dimostrato sul momento di non voler più a che fare con me, me ne faccio una ragione. La soddisfazione è quando qualcuno, dopo aver letto un mio testo, entra in contatto con me, e infine si iscrive ai gruppi che gestisco. La soddisfazione è capire che magari quella persona con la quale ho avuto dei contrasti, ancora segue i miei testi, e che in una maniera o nell'altra, ha capito che quando scrivo sono magari brusco, ma sincero. Si raggiunge il massimo dell'apoteosi ( mi è venuto questo termine, e se mi è venuto un motivo ci sarà pure ), quando il fantomatico fuggitivo, dimostra di voler di nuovo comunicare con me. Professionalità nella comunicazione, dicevo, bene, io un Signor maestro ce l'ho, e devo dire che i risultati sono forse superiori ai miei meriti.
Esprimere giudizi in tema di comunicazione, è quanto meno avventuroso, specie se non in possesso di reali competenze nel settore, settore difficilissimo da capire anche per i più esperti. Settore che non ho ben capito, ma che ancora meno hanno capito chi mi critica per la fuga di un lettore. Quello che alla fin fine conta, sono i risultati. La mia autostima, in merito, non subisce contraccolpi nemmeno da pesanti critiche, quello che conta sono i numeri. Accetto critiche solo dai numeri. E i numeri, per ora, mi danno ragione.
Perchè è così
Perchè si sappia
Perchè esiste un motivo per il quale è necessario che si sappia.
Adesso lo sapete, e lo firmo pure
marianoabis

https://jolao77.blogspot.it/2017/04/le-buone-teorie-esistenziali.html

https://jolao77.blogspot.it/2017/04/massionerie.html

https://jolao77.blogspot.it/2017/03/il-piano-kalergi-spiegato-in-due-parole.html

Nessun commento:

Posta un commento