sabato 10 ottobre 2015

Assertivo

Assertivo.
So benissimo che quello che sto per scrivere potrebbe crearmi qualche antipatia tra i miei amici, ma non posso fare a meno di scriverlo in maniera forte. Un pregio mi viene riconosciuto, tra i mille aspetti negativi che sicuramente ho, SONO ASSERTIVO. Quello che scrivo è diretto, chiarissimo e comunicativo, nel bene o nel male. Giusto o sbagliato che sia.
Bene, Vi dico, amici carissimi che credete ancora che le cose, in italy, possono essere risolte con le leggi italiane, che siete degli SPROVVEDUTI. Combattere questo sistema - trust avvalendoci della  giurisprudenza italiana, occidentale o atlantista, è da IDIOTI.
E vi dico un'altra cosa, solo i Movimenti di Liberazione delle varie Nazioni cosiddette italiane, possono ribaltare questo sistema injusto, non esiste diritto, elezioni, partiti politici, movimenti di altri tipi, iniziative giuridiche, mobilitazioni popolari estemporanee, proteste, mobilitazioni, presidi permanenti, NON ESISTE NIENTE ! Solo il diritto internazionale. Solo i movimenti di liberazione nazionali. Quando poi si parla di referendum per dichiarare la nostra volontà di auto determinazione SI RASENTA IL RIDICOLO. Chi le propone sta concedendo tempo prezioso allo stato che ci opprime, chi le approva senza ragionarci su è un irrazionale, cieco e sordo, per non scrivere di peggio, gente che non vuole togliersi il velo davanti agli occhi e accetta le porcherie televisive che tappano le orecchia e il cervello.
Credete Voi che il pastore lascerebbe andare le proprie pecore che gli forniscono carne e latte ogni giorno? SIETE DEGLI ILLUSI.
Solo il diritto internazionale e quello Divino ci possono liberare, non certo il diritto italiano!
Scidaaaa!!!

Nessun commento:

Posta un commento