martedì 27 ottobre 2015

I soldatini di saiyan

I soldatini di sayan
Alcune definizioni, per capire di che si parla. (Si parla di mondialismo, si parla di fetension). 
Da wikipedia, I testimoni di Geova sono un movimento religioso[1][2][3]cristiano[2][4], teocratico,[5] millenarista,[6] restaurazionista,[7] originariamente denominati "Studenti Biblici", che derivano dalla congregazione di un gruppo di studenti della Bibbia fondata nel 1870 in Pennsylvania da Charles Taze Russell, e sostengono di praticare il ripristinato cristianesimo del I secolo[8][9][10]. Secondo il rapporto del Corpo direttivo[11], al 2014, sono 8.201.545 i testimoni di Geova attivi.

New Age (letteralmente "Nuova era") è un'espressione generale per indicare un vasto movimento subculturale[1] che comprende numerose correnti psicologiche, sociali e spirituali alternative sorte nel tardo XX secolo nel mondo occidentale. Le numerose e diverse concezioni riconducibili a questa denominazione sono accomunate dall'ideale dell'avvento di un "mondo nuovo" o di una "nuova era", spesso indicata astrologicamente come età dell'Acquario (l'età attuale è detta dei Pesci). Sotto la definizione di New Age vengono fatte ricadere molte realtà di diversa natura - semplici stili di vita, filosofie, religioni, medicine alternative, organizzazioni, aziende e via dicendo, caratterizzate da un approccio eclettico e individuale all'esplorazione della spiritualità. Il termine New Age è anche ampiamente e ufficialmente utilizzato per riferirsi al vasto segmento di mercato in cui si vendono libri, beni e servizi connessi a tali visioni del mondo.

Sayan (Saiyan) - specie umanoide extraterrestre del manga Dragon Ball.
Sayan - catena montuosa siberiana.
Sayan - gruppo etnico degli Altai.
(anche loro, ne deduco che per per wikipedia , non esistono come movimento culturle.)

Scientology
La Chiesa di Scientology o più comunemente Scientology è un'organizzazione che ha sede principale negli Stati Uniti e che raccoglie e diffonde dal 1954
117 KB (14 692 parole) - 18:23, 26 ott 2015 ( boh ).

Globalismo: Helicon è un pianeta immaginario del ciclo della Fondazione di Isaac Asimov.
È il pianeta nativo di Hari Seldon. Situato alla fine della Spirale Galattica, nella regione di Arturo, è un pianeta periferico, piccolo e povero di risorse, complessivamente poco importante nella storia galattica; prima della nascita dell'Impero Galattico era terra di conquista per altri regni. 
Su Helicon si sviluppò durante intorno all'11800 dell'Era Galattica il movimento Globalista, che ai tempi del suo massimo splendore arrivò a coinvolgere circa il 10% della popolazione del pianeta. I Globalisti credevano che Helicon fosse l'unico pianeta abitato nella Galassia, rifiutando l'Impero Galattico come un elaborato inganno. Questo passo rimanda al cosiddetto Problema delle Origini, ovvero l'interrogativo delle origini dell'umanità, quesito chiave della ricerca storiografica di Seldon.

New World Order - Nuovo Ordine Mondiale termine utilizzato nell'ambito delle relazione internazionali riguardante la storia del XX e del XXI secolo
 
New World Order - Nuovo Ordine Mondiale termine utilizzato in relazione alla Teoria del complotto del Nuovo ordine mondiale

 

Da tutto questo si deduce che quando ci si appresta a trattare argomenti socio-planetari, si entra inevitabilmente in una miriade di campi minati.

Ricordo ancora che accoglievo con disappunto il trillio del campanello domenicale, intorno alle ore 9.00 mattutine. Avete immaginato che parlo delle visite generalmente sgradite dei testimoni di geova.
22.12.2010
Da quella data cambia tutto, chi mi legge sa di cosa parlo, per gli altri si apre un semplicissimo frattale a due sole vie.
O si interrompe qui la lettura, oppure ci si mette di buona volontà e si viaggia su jolao77.
Quella data ha segnato l'inizio del percorso di jolao verso la conoscenza, forse meglio definibile come comprensione. Quella data ha segnato la data iniziale del mio essere visionalista.
Da quella data in poi, so come fare per conoscere i pensieri di chi vorrebbe tenerli celati.
Da quella data in poi, aspettavo con impazienza il trillio domenicale del campanello.
Pensavo tra me, finalmente sono venuti, meno male.
Aprivo loro il cancello, li invitavo a seguirmi in cucina, mettevo sul fuoco la caffettiera, e li ascoltavo parlare di dio, (del loro dio), di un mondo migliore, del fatto che non bisogna avere paura della morte, se impegnati a diffondere il loro verbo. Parlavano di una razza eletta, la loro, che io immaginavo come una estensione di concetti sionisti.
Entrammo in stretta relazione, quando capirono che io consideravo la bibbia, come scritta per un singolo popolo, e non per il mondo intero.
Un primo contatto formale era stabilito.
Un giorno mi dissero che anche loro aspettavano con ansia il confronto domenicale col sottoscritto (Bontà loro).
Mi interessava capire quanto fosse il livello del pensiero mondialista, globalizzante, la loro collusione con tematiche sioniste.
Ne abbi conferma certa un giorno che parlammo di new age e sayanerismo, con imbarazzanti ( per me, ma non per loro, risvolti sionistici).
Mi rendevo conto che avevo di fronte gli inconsapevoli sostenitori del nuovo ordine mondiale, io non odio nessuno, a maggior ragione nemmeno loro che considero delle vittime di concezioni aberranti, salvo i teorici e i fautori del NWO, loro, per me, sono il cancro del mondo.
E ad ogni incontro, dopo aver ascoltato pazientemente le loro esposizioni, neanche tanto farraginose, ma sviluppate su substrati inconcepibili per me, si passava alla discussione.
Tutto questo per un anno intero, quasi ogni domenica.
Mi sembravano strane le loro concezioni su tematiche sanitarie riferibili al sangue, o la non ricerca del piacere, soprattutto sessuale. Contenti loro, contenti tutti, il fatto non mi tange.
In seguito conobbi l'esistenza del mio attuale, e penso oramai eterno, per quanto mi riguarda, sogno, legato all'esistenza del MLNS, sogno di libertà per la mia gente, sogno che può essere realizzato solo e unicamente con l'azione congiunta di tutto il popolo sardo, sotto la direzione della filosofia sia spirituale che operativa del Movimento.
Per farla breve, il colloquio con i testimoni di geova, si svolgeva sempre con il solito canovaccio, il loro iniziale proselitismo verso jolao, e, una volta esaurite le tematiche religiose, il già ben articolato e incisivo proselitismo pro MLNS di joalo verso di loro, specie dopo che mi sentirono esprimere il concetto che il Movimento non avrà fatto ancora niente, con la liberazione del popolo sardo, se non si impegnerà a rendere tutto il mondo migliore.
I tizi sono affascinati da tematiche planetarie, quasi le considerano il loro pane quotidiano, avevo trovato l'aggancio per portarli sulla mia strada.
Come i suonatori che vennero per suonare, ma furono costretti ad ascoltare anche la musica altrui.

Nessun commento:

Posta un commento