mercoledì 25 novembre 2015

Non ci dimenticheremo

Non ci dimenticheremo.
Non scorderemo nemmeno una vittima.
Non scorderemo nemmeno un carnefice. 
Togliere un tetto ad un umano è aberrante. 
Non ci dimentichiamo della vicenda surreale di san gavino.
Non ci dimentichiamo della truffa occorsa ad una famiglia di sestu. Non ci dimentichiamo delle aberrazioni statali perpetrate ad arborea Non ci dimenticheremo mai che questo stato staziona ancora nella sacra terra di sardinnia in difetto di giurisdizione.
Non dimenticheremo mai la stortura avvenuta a macomer. Non abbiamo dimenticato uta. Non abbiamo dimenticato sanluri. Non dimentichiamo nessuna delle infamie statali, togliere il tetto dalla testa di un essere umano è ABERRANTE !!!

Non processeremo lo stato, no, non solo. Processeremo le singole persone che avranno dato ordini così DISUMANI !!! Processeremo chi ha eseguito ordini così ingiusti.
Chi è che può dire che un ordine iniquo ricevuto, qualunque ordine, che vada contro i sacri principi morali che tutti noi indistintamente abbiamo nel nostro intimo, sia obbligatorio eseguirlo? E' giusto processare ogni singola persona che ha eseguito un ordine infame? Valuteremo caso per caso, ma saranno perseguite le persone, oltre che le istituzioni serve di questo sistema soldocratico senza altri valori. Verranno processate persone che credono di essere nel giusto, solo perchè hanno approfittato di una legge creata contro l'umanità, acquistando alle aste giudiziarie, per una manciata di sporchi denari, le case, le aziende, le proprietà altrui, spesso costruite con enormi sacrifici di una vita, o di più vite. Tu che hai fatto una azione così disonorevole, sarai rimandato al giudizio dei tuoi simili. Buttare per strada esseri umani solo perchè non riescono a onorare un debito, grida vendetta. E non ti farà certo da scusante il fatto che hai approfittato di una legge a te favorevole, ma catastrofica per chi è caduto in disgrazia economica, non per colpa sua, ma per colpa di questo sistema che di umano non ha nemmeno la parvenza, un sistema a misura di fetenzia mondialista genocidante. La sardegna tra pochi anni sarà libera, lo stato italiano dovrà abbandonarla, e allora i codici giuridici saranno a misura di uomo, e non più a misura di banconota. Non so se vi rendete conto in quale disonorevole maniera avete variato una società, che bene o male possedeva dei valori. Si torna al diritto naturale, universale, Divino, terremo conto del codice barbaricino, bruceremo i codici imposti dalla fetenzìa mondialista. E justizia sarà fatta. Justizia tornerà.

Nessun commento:

Posta un commento