sabato 21 novembre 2015

Fuffa


Fuffa
La dovreste smettere, a mio modesto avviso, di parlare in termini di politica italiana, di politici e decisioni italiane, FACCIAMO IL NOSTRO PERCORSO DA SARDI, ci dobbiamo disinteressare di politica italianista, quello che deve contare è il percorso giuridico (non politico ) del Movimento, tutto il resto è aria, fuffa, vento, aria fritta, tutto il resto è in più, non ci deve interessare.
Una volta che si capisce che la regione "autonoma" (???) di sardegna è italia, che i sindaci sono italiani, che le forze dell'ordine sono italiane, avete già puntualizzato (bontà vostra) il problema, quando ci arrivate fatemi un fischio, perchè vedo che tutto questo non si capisce.
Nosus semus sardus , non italianus.
Qualcosina in più del dovuto, se non si considerano questi aspetti, è stata scritta, NOI riconosciamo i problemi, li abbiamo valutati abbondantemente, sappiamo come questa terra è stata stuprata nei decenni, li abbiamo valutati, soppesati, discussi, analizzati, sappiamo esattamente COSA fare, abbiamo la nostra strategia molto ben definita e acclarata abbondantemente.
 
 
 
In seno a MLNS è un continuo discutere, abbiamo affrontato TUTTE le tematiche che uno stato deve tener presenti, non crediate che improvvisiamo, sapeste quante riunioni, quante telefonate da ore e ore, quante chat, quante interminabili discussioni, per puntualizzare perfettamente, e dettagliatamente, ve lo voglio ripetere, non improvvisiamo, abbiamo le SOLUZIONI, non sto ad elencarvi tutti gli argomenti trattati, vi dico solo che li abbiamo trattati TUTTI !!!
Il nostro impegno verso MLNS e per la sardegna è H24 , e tutti noi, ve lo voglio dire con forza , ABBIAMO MESSO LE NOSTRE VITE A SERVIZIO DELLA NAZIONE; e per chi chiede ancora se abbiamo progetti, strategie, certezze o dubbi, mi faccia il santo piacere di leggere il mio sito, che per ora, pressapoco ( ti assicuro, è l'unico pressapoco che abbiamo ) funge da sito del Movimento, lo voglio ricordare a tutti quelli che dicono che siamo fermi, se lo leggete capirete che NON SIAMO FERMI.
Noi non siamo uno schieramento indipendentista che mira a candidarsi alle prossime elezioni, noi NON riconosciamo elezioni, noi NON vogliamo indipendenza , NOI vogliamo la piena libertà per la nostra Madre Terra, e il suo Popolo.
Il nostro percorso NON è un percorso politico, è un percorso giuridico alla luce delle immense possibilità che offre il diritto internazionale, molto più potente di quello interno italiano, al quale si affidano le classiche formazioni indipendentiste che continuano a seguire una strada palesemente e STORICAMENTE PERDENTE.
(marianoabis)

Il principale problema che ha lo Stato italiano dal punto di vista della sua stabilità nazionale, è determinato dal fatto che non è una nazione!!! Il tentativo maldestro della massoneria inglese, con la complicità dei Savoia e dei "fratelli d'italia" è miseramente fallito! Ormai la disgregazione è in atto e non esistono valide ragioni affinché debba continuare ad esistere. La Nazione Sarda, l'identità nazionale Sarda è intrinseca in tutti i sardi, residenti o emigrati! La non conoscenza degli strumenti che il nostro popolo ha su quegli argomenti ci rende orbi ad una visione (svincolata da pregiudizi) che indica il cammino verso la decolonizzazione. La complicità degli ascari e dei falsi indipendentisti sta frenando il NOSTRO CAMMINO VERSO LA LIBERTA'! La DECOLONIZZAZIONE e la LIBERTA' della nostra terra e del nostro POPOLO delineano le fondamenta della COSTITUZIONE DEL NOSTRO STATO SOVRANO, obbiettivo sacro e inderogabile! I tempi sono maturi per un cambio radicale di paradigma, i falsi indipendentisti, capi bastone e ascari al servizio di uno stato che non c'è, dovranno rassegnarsi e mettersi da parte in buon ordine, dovranno farsene una ragione. La mia è una dichiarazione di guerra a tutte quelle nefandezze che fino ad ora hanno imperato sul nostro popolo e sulla nostra terra
(Pier Paolo Orrù, Presidente del Movimentu de Liberatzioni Natzionali Sardu) 

Nessun commento:

Posta un commento