lunedì 16 novembre 2015

Invidio le vostre verità.

Invidio le vostre sicurezze. Invidio le vostre certezze. Siete sicuri che i veri, grandi terroristi, rispondano ai vari nomi tipo Mohamed, el Salam, Mas'ud, Mustafa o Jasmin? Siete sicuri che siano proprio quelli che gridano, magari plagiati, pagati, e sostanzialmente confusi, prima di farsi esplodere: Allah Akhbar?
O non siano piuttosto le varie fetenzìe mondialiste criminali, che aprono dappertutto centri commerciali con annessa farmacia petrolifera che ti avvelenano col cibo e le medicine, quelli che sponsorizzano campagne mediatiche contro questa o quell'altra malattia? Quelli che con un telefono in mano dispensano dolori e morte alla gente, quelli che dirigono multinazionali e dispongono la fabbrica di bombe e missili?




Quei venti cocainomani che indirizzano la tua mente e ti plagiano con la loro finta cultura e la loro reale istruzione? Quelli che ti catechizzano coi loro ridicoli e innaturali paradigmi? Quelli che ti dicono che versando pochi euro alla settimana, puoi salvare la vita ad un piccolo africano denutrito? E non vi chiedete come mai, nel pianeta dell'abbondanza, possa esistere gente denutrita? Non sarà mica colpa loro? Eccerto!
Siete sicuri che la maggior parte delle malattie non siano state o create da loro laboratori, oppure favorite da loro stessi? Siete sicuri che le stesse fetenzìe, quelle che predicano la scarsità economica e alimentare per la gente, non siano quelli che ti nutrono coi loro cibi avvelenati? Sicuri che i veri criminali non siano gli organi di informazione massivi e collusi coi poteri? Siete sicuri che i governanti imposti in tutto il globo, quelli che vi dicono che la vita è dura e bisogna fare sacrifici, non siano gli ignobili servi di quelle venti teste malate che stanno distruggendo le vostre vite?
E' acclarato che i grandi problemi del mondo derivano dalle loro infauste decisioni, è acclarato che fanno di tutto per tenere il mondo avulso da ogni possibile progresso extra petrolifero, loro trovano le giuste reazioni ai problemi da loro stessi creati, reazioni che convincono la gente, che soluzioni sfavorevoli alla gente stessa sono necessarie, e auspicabili. Non è per caso che vi stanno imbrogliando? Non è che per caso vi chiedete se un atto terroristico è funzionale a qualche decisione che hanno intenzione di proporvi, e attuare col vostro consenso?
Hanno il cuore di ammazzare centinaia di loro stessi connazionali, per cominciare guerre ed embarghi, contro chi non si adegua ai loro sistemi criminali. Rendetevi conto che se continuate a seguire la grande ammaliatrice, la televisione, non uscirete mai dal cerchio che vi hanno costruito tutto attorno, cerchio trapuntato da filo spinato, recinto scomodo da scavalcare. Perchè, ditemi perchè, chi è riuscito ad attraversare con fatica quella recinzione, ora è osteggiato in tutti i modi da voi? Ditemelo.
Perchè, ditemi perchè, chi è riuscito ad attraversare con fatica quella recinzione, ora è osteggiato in tutti i modi da voi? Ditemelo.

https://jolao77.blogspot.com/2018/05/sospetto-che-vi-meritate-tutto-quello.html















Nessun commento:

Posta un commento