mercoledì 4 novembre 2015

farm ville & C°



Farm ville & C°
Su fb ci devo essere, per il mio impegno verso i due quotidiani coi quali mi onoro di collaborare, e per le numerose pagine che gestisco, mie e del Movimento, ma credetemi, mi sto stufando di rispondere a gente che non ha nessuna intenzione di informarsi autonomamente, da ora in poi, se proprio mi faccio coinvolgere nei commenti, la mia risposta più frequente sarà jolao77.blogspot.com , e buonanotte al secchio e a tutto il suo contenuto, la pappa pronta non è più disponibile, invece di giocare a crusch saga o a farm ville, o come diavolo si chiamano, poggiate il sederino sulla sedia e informatevi, ne ho le scatole piene di colmare le vostre lacune, buona fortuna.
E voi, toglietevi il casco di fonte alla gente, e rimettetelo solo quando andate ad arrestare i veri nemici della democrazia, nei palazzi del potere, e delle sue collusioni.
marianoabis
 

Nessun commento:

Posta un commento